Caroline

Nuovo utente
Autore del topic
11 Dicembre 2009
49
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
BestLongju
Status Server
Quasi sempre on,fatta eccezione per qualche riavvio straordinario ^^
Caratteristiche varie
Il server è molto attivo,ogni giorno ci sono diversi eventi,pvp,gara OX ecc. dove tutti possono vincere qualcosa. Ovviamente i GM vi danno tutto quello che volete,soldi,armi,corazze ecc..infatti negli eventi si "vince" l'aumento di livello.
C'è l'npc Aiutante Evento che vende diverse cose interessanti per bonussare oggetti ecc,c'è NPC Babau,fabbro leggendario ecc.
Gli NPC non vendono molte cose in quanto regalano tutto i GM. Vorrei inoltre ricordare che se volete i GM vi mettono anche lvl 75,da lì in poi però gli altri livelli ve li guadagnate expando o vincendo eventi. ^^
Rate molto alte comunque:
1000% Exp
1000% Drop oggetti
1000% Drop Yang. (non ce ne sarà bisogno per gli ultimi due,ma per chi vuole farsi da solo il pg basta dirlo ai GM)
Come accedere al server
Per registrarsi ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ovviamente bisogna entrare in Hamachi per poterlo visualizzare. Le reti sono in totale nove:

BestLongju , BestLongju_2 fino alla 9. Il GA ne creerà altre proprio perchè si stanno riempiendo le reti.
La password è : 123

Staff: [GF]Andrea
[GM]FireFox
[GM]Yes
[GM]Shaxy
[GM]KingOfDj
[GM]D4DDY

Gli altri non li ricordo ma penso siano solo questi ^^
Link launcher
mc da inserire: 5.184.91.139
Informazioni varie
Vorrei informarvi che non sono io la GF del Server,ma lo è [GF]AnDrEaRuLeZ (su Hamachi)
Inoltre ricordo che il regno più "gettonato" è quello blu,c'è una marea di gente,ma non preoccupatevi non lagga. ^^
Le skills le danno sempre i GM,e le danno tutte a P. Comunque il materiale per farle c'è per chi vuole farsele da solo :emoji_slight_smile: Bonus molto alti,hp arrivano a 30k e mp 15k,poi gli altri li scoprirete.. :emoji_smiley:
Le pietre sono tutte +6,l'up è sicuro fino a +9 senza item. Ma ovviamente ribadisco che non ce n'è bisogno,se i GM regalano tutto! ^^
Spero di averci messo tutto,allora vi auguro buon divertimento in BestLongju!

Ultima modifica:
da come ela descrizione il server pare bello quindi ora faccio un giretto e veso se e vero

Ottima guida ma volevo ricordarti che l'up è sicuro fino a +9 senza item, dal fabbro normale ;)

Ah vero scusami xD Comunque le reti ci sono scritte..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo staff è anche molto disponibile,gentile e simpatico,qualsiasi cosa gli chiedi non rispondono mai male e sono rapidi *-*

Ultima modifica:
mi piacerebbe provare questo server,mi son connesso ad hamachi,alla rete 9,ma non mi fa cmq vedere la pagina web di registrazione

posso dire che non regge molto il server ho loggato dopo 3 secondi crash e non date la colpa al mio pc perche ho 9 gb di ram

ah e il login è ultra lento

lo so che è lento :| ma anche se il mio computer ha 4 gb di ram la macchina non ne regge 2 :S