Release Beta Beta texts, variables and dcrs!!! !!!

tonylook

Utente Senior
Autore del topic
2 Settembre 2008
1.588
22
Miglior risposta
0
RAGAZZI è BENE SI HO TROVATO I DCR,EXTERNAL TEXT,EXTERNAL VARIABLES E I DCR DI HABBO BETA E VELI POSTO
NON LI HO TESTATI FATEMI SAXE
BETA texts
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

BETA variables
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

BETA DCR
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e ricordate ENJOY
 
Ultima modifica:
Non servono a niente perchè di server v33 non ne esiste neanche uno.
 
Non Servono A Niente Sono Quelli Di Habbo ...

________________________________________________
________________________________________________
Io Nei Retro
RePoker


avatarimage


kyle-xy.jpg


1080219478160503110609.gif
 
ehm a dire la verita' nn lo so ma si potrebbero modificare cosa ke io nn so fare :emoji_smiley:
 
Bhe aspettiamo un server v34 per testarli :emoji_relieved:.Ma credo che funzionino perchè i link sono corretti.
 
non ve li sapete fare da soli i server? :emoji_relieved:

Si, grazie a una guida su rageazone ci sono riuscito, comunque il mio è semplicemente v18 serve a poco e niente, penso che mi metterò a lavoro per v34 anche se ci metterò un mese :ridicolo:
PS: Senza server il topic sarebbe poco utile
 
penso chè questo topic sia inutile visto che le dcr di habbo lo sappiamo tt che cn nexun server vanno
 
Non possono fungere sono i predefiniti di habbo non possono fungere -.-
 
Ma siete TANTI e dico TANTI bambini, non apprezzate niente e commentate senza sapere le cose.

Vanno benissimo, bisogna avere un server, ma ha fatto BENISSIMO a postarli, perchè possono sempre servire in futuro, quindi non flammate e se dovete flammare, non postare solo per aumentare il post count.

Tony, grazie per averle postate, su ragezone non le ho trovate.
 
Ma siete TANTI e dico TANTI bambini, non apprezzate niente e commentate senza sapere le cose.

Vanno benissimo, bisogna avere un server, ma ha fatto BENISSIMO a postarli, perchè possono sempre servire in futuro, quindi non flammate e se dovete flammare, non postare solo per aumentare il post count.

Tony, grazie per averle postate, su ragezone non le ho trovate.

Sono sia su Ragezone sia su Otaku-Studios.
Controlla meglio.
 
nBm, io non ho quella cosa di andarmeli a cercare, il tasto cerca manco funziona, e otaku studios non lo ho come forum, cioe lo conosco però non ho più il link, però bravo a lui per chi non conosce quei forum!
 
rikku grz di avermi difeso :emoji_smiley: ma cmq adesso posto qualcosa di + approfondito sulla cosa :emoji_smiley: