Release Beta DCR, Beta TEXT, Beta VARS --> ITA

Scusami forse sono ignorante io ... ma di che versione sono? :emoji_smiley: :emoji_smiley:
è un info da metter esempre!!
 
v34 Beta Kmq ancora nn c'è nemmeno un server di questa versione:pianto: Quindi sono inutili x ora
 
madò che nabbità! sono i dcr di habbo e non fungono ma quante volte velo dobbiamo dire? -.-
 
Se ci fosse un server v34 beta servirebbero a qlks -.-"
 
Postato un bel po' di volte ma la risposta e la stessa... questi sono i Dcr di habbo, quindi ci vorra' un po' di tempo prima che questi Dcr possano essere utili a qualcuno. Un server v34 è ancora immaginazione, per ora :P
 
dcr di habbo.....e poi pure se ci fosse un v34 penso che cn le dcr di habbo lo stexo non vade.....se andasse allora xkè non vanno anche qll dei v26?? topic inutile
 
I text, vars e dcr di Habbo, sono particolari rispetto quelle che supportano i nostri sever...

Anche se ci fosse un sever v34 non funzionerebbero ugualmente...

Quoto con mikelito.. Topic Inutile
 
uhm... vincenzo è un genio ha un server v34 su cui provarlo mi sorprendi ::emoji_relieved:si:
 
Invece i DCR per habbobeta di habbo.it fungono alla grande sui V34 ^^
 
Questi DCR sono funzionanti poichè ancora non sono stati rippati e modificati, di fatti al client della Deltar (funzionante con un determinato link) sono assegnati questi dcr che funzionano bene.

Il Thread puo' restare aperto ed evitate post inutili