- 13 Agosto 2011
- 7
- 0
- Miglior risposta
- 0
Dal 3 settembre 2011, secondo l'annuncio di Ubisoft, chiunque sia in possesso di una PlayStation 3 potrà testare la beta multiplayer dell’attesissimo Assassin’s Creed Revelations.
Dal 3 all’11 settembre, gli iscritti di PlayStation Plus e di Uplay potranno accedere alla beta multiplayer su PlayStation 3. La beta consente di impersonare nove personaggi (The Sentinel, The Vanguard, The Guardian, The Vizier, The Thespian, The Deacon, The Bombardier, The Trickster e The Champion), di giocare in tre mappe (Knight’s Hospital, Antioch e Constantinople) e quattro modalità di gioco (Wanted, Manhunt, Deathmatch *NEW*, e Artifact Assault *NEW*).
Queste ovviamente sono solo una parte di quello che troverete nella versione finale di ACR.
In Assassin’s Creed Revelations, Ezio Auditore continua a seguire i passi di Altair, in un viaggio che porterà scoperte e rivelazioni. È una strada pericolosa quella che Ezio dovrà affrontare a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata di Templari minaccia la regione.
Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile a tutti dal 15 novembre 2011 in versione standard e in due edizioni speciali: Collector e Animus Edition.