Release Beta di Battlefield 3 disponibile il 29/09/11

Cicciolo

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2008
821
0
Miglior risposta
0
Ebbene sì, il 29 uscirà la beta di BF3 e, udite udite, sarà accessibile a tutti fino al rilascio del gioco completo. Ci sarà solo una mappa, ma meglio di niente :soso . Ovviamente si potrà scaricarla solo su Origin, il game manager della EA Games.

VIDEO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Non so perché ma non me lo incorpora, se qualcuno mi aiuta...)

Per altre informazioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Edit
Saranno disponibili anche su PS3 e Xbox, nei rispettivi Market
@PePPe96 @~GiandoTheBest

Ultima modifica:
Riferimento: Beta di Battlefield 3 disponibile il 29/09/11

Non vedo l'ora, grazie dell'informazione.

Quindi per chi ha ordinato su Origin e chi ha la limited di Medal Of Honor inizia a nerdare il 27 Ottobre. Mentre tutti gli altri il 29 :soso:

Quindi per chi ha ordinato su Origin e chi ha la limited di Medal Of Honor inizia a nerdare il 27 Ottobre. Mentre tutti gli altri il 29 :soso:

Io nonm l'ho ancora preordinato, mi consigliate di ordinarlo via pc download o da quei puzzoni di gamestop? Hanno 10€ di differenza, ma con GS ho la limited edition con incluso se non sbaglio alcune mappe di BF2,cosa che non so se la fa anche Origin
Edit: Lo fa anche Origin, che se ne andassero a quel paese Gamestop & co. :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Io nonm l'ho ancora preordinato, mi consigliate di ordinarlo via pc download o da quei puzzoni di gamestop? Hanno 10€ di differenza, ma con GS ho la limited edition con incluso se non sbaglio alcune mappe di BF2,cosa che non so se la fa anche Origin
Edit: Lo fa anche Origin, che se ne andassero a quel paese Gamestop & co. :emoji_relieved:

Se lo ordini hai sempre la limited anche su Origin.

UP!
Beta rilasciata, pesa 4GB circa. :shock: io sto ancora ad 1 GB :facepalm: . Ma non saranno un po' troppi 4 GB per una beta?

UP!
Beta rilasciata, pesa 4GB circa. :shock: io sto ancora ad 1 GB :facepalm: . Ma non saranno un po' troppi 4 GB per una beta?
Se sono 4GB solo la Beta vuol dire che ci saranno molte cose in più rispetto la vecchia versione.

Quattro giga, 6 GB , 20 GB, 40 GB Chissene! So solo che questo sarà il gioco del secolo, E parlo io che l'ho provato su ps3 :Q_

Se volete giocare alla beta con me, sono MrGhosT-IT su Origin

In effetti era pieno di bug, e lo è tuttora...la grafica sicuramente sarà migliorata

Ma è normale che ad un certo punto sparavo "senza arma" cioè non vedevo l'arma @_@

Ora che il gioco è uscito, quali sono le vostre impressioni? Io penso che BF3 abbia bisogno di un patch per correggere bug minori.

@DarkVegeta

Guarda, ancora non l'ho testato, però un mio amico ci gioca e ha detto che è "quasi" perfetto.

Guarda, ancora non l'ho testato, però un mio amico ci gioca e ha detto che è "quasi" perfetto.
Io ci sto giocando ed è davvero stupendo, ma per alcuni aspetti preferisco battlefield bad company 2. Chissa se uscirà un patch per Directx 11 e una per l HD come in Crysis 2