• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info [BETA] HASSA Hosting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
[Chiusura] HASSA Hosting

Ciao Ragazzi,
Con grande dispiacere HASSA Hoting invece di farla restare sempre in BETA poiche nn abbiamo piu i Fondi Monetari HASSA Chiude ci dispiace moltissimo.
[AVVERTENZA]
Servizio Chiuso per mancanza di Fondi Monetari
[/AVVERTENZA]

Ultima modifica da un moderatore:
Federico98 ha detto:
Hai ragione, perchè il loro sito è .altervista.org ed oltretutto hanno un vBulletin crack.
Ecco ora mi arrabbio io ho espicitamente chiarito sopra nel messaggio principali delle cose del tipo "BETA" stiamo provando ancora dwelle cose sui sistemi appena finiremo i tes i siti saranno creabili dal sito ufficiale quello è un sito provisorio è in BETA!!!
Percio se avete problemi con il nostro servizio o non lo volete affato be tanto meno che nemmeno entrate o richiedete il link o tanto meno criticate -_- (Criticate solo ed esclusivamente se avete provato i nostri servizi e non vi sono piaciuti!!!)

Spero che per gli orari tu intenda quelli di live help :emoji_slight_smile:
Per caso è solo un hosting MySQL ?
Se si ti consiglio di abbandonare
Se no ti consiglio di scrivere anche lo spazio web,ceh è una cosa ben distinta.
Lasciando stare il fatto che i vbulletin è crackato , che la mail sono impossibili da richedere visto che sei hostato su altervista , penso che una buona iniziativa ^^

Ciao Ragazzi,
E' con tanto dispiacere che vi avviso che per mancanza di Fondi Monetari l' Hosting verrà chiuso, percio penso sia brutto lasciarlo in BETA con i nostri siti creati in Hosting pre-creati percio dato che nn si potra portare all Hostin va in poche parole nn abbiamo soldi percop il servizio è CHIUSO!!!
Pero si dara assistenza tecnica su tutto & I servizi gia distribuiti nn sarannno disattivati cmq vi auguro buon divertimento e buone vacanze a tutti ci scusiamo ancora per la chiusira cry

Saluti

Da Argentos

A inoltr potete chiudere il topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.