Thread obsoleto Beta Holobux Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
1532313522995.png
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
1000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff
Da reclutare
Difetti Hotel
Per ora nessuno, contattate un tecnico se c'è ne sono!
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ulteriori informazioni
-Dominio
-CMS Fix
-Nuovi DCR
-Nuovo swf
-Nuovi Furni 2017
-Nuovi Look 2017
-Tutto Fix al 100%
- 0% di Lag
-0% di Bug

Vi aspettiamo in hotel!

Hamachi
No
RETI Hamachi
Nessuna

Ultima modifica:
Chiaramente CMS mio, con diritti SPUDORATAMENTE cambiati. Adesso vorrei sapere da dove deriva il "prendersi il merito", visto che come ho già detto non è stata apportata modifica alcuna. Persino il client, persino Frank con le frasi...
Per quanto riguarda la parte SITO: 0/100
Cordialità può essercene quanto vorrete, ma resta il fatto che vi spacciate per qualcosa che non siete.

Ultima modifica:
Lo staff si scusa con lei aggiorneremo i diritti con la sua presenza i diritti nostri sono stati aggiunti per le modifiche fatte dentro l'hotel non mettiamo in discussione che i lavori del cms sono stati fatti da lei cordiali saluti❤

Ultima modifica:
L'host del retro è attualmente offline. State facendo una manutenzione? michele221 michele221

Il progetto non vedo niente di innovativo derivato dal pack di Tapatalk Tapatalk , niente di chè ragazzi se vi serve una mano basta chiedere, vi posso dare una mano col il cloudflare, le tattiche anti-ddos , anti-deface c'è ci sono lamerini pronti ad attaccare, inoltre vi posso creare una pagina nel cms "Classifica" Rubini o Bits vedete voi, per rendere tutto un pò più creativo.

-Buona Fortuna!

Visto che il retro è ancora chiuso sposto nell'archivio dei thread obsoleti e chiudo.

michele221 michele221 se desideri aprire nuovamente l'hotel contattami pure via PM e ti riaprirò il topic.

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.