Release Beta PacketLogger Per i piu fighi xD

G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
Beta Packetlogger By Pato@940 ( me xD )
Beta Packetlogger non è altro che un semplicissimo packetlogger in riconoscenza che ci ho messo poco tempo a farlo perchè le source di partenza per habbo vecchio le ho avuto grazie ai spagnoli in particolare angelboy che poi ho moddato totalmente io
le caratteristiche sono poche un packetlogger voi pensate che è una cosa inutile invece ha la strottura fondamentale in uno script ovvero di prendere i paccketti da poi modificare e mettere nei button se una persona sa usare un packetlogger vuol dire che sa maneggiare bene i paccketti ecco uno screen di cosa ho fatto semplici alert ma nnt di che su quello che saprei fare ( con tutti sti anni di esperienza xD )
screen :
2vcytg5.jpg
vt:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

segnala un virus perchè primo le source sono anti decompilazione e secondo perchè ho vb06 craccato xD
download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ecco il link MU :P per i soli utonti eh ?|?| XD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
mA che bravo xD per qualche codice mi dai del bravo bha ma chi li capisce ah si chi mi da REP = R.I.P
 
io ho fatto cosi perchè Nel senso xD è ganzo xD ma se dici che sai fare di più non potevi fare tutto quelo che sapevi fare xD
 
Come dice reatino:Che hai moddato? xD

Vabbuò comunque per chi non conosce il sito spagnolo(che non cito) può essere utile.

Diciamo Bra,il VO te lo do forse dopo :soso:
 
Rapidshare blocca tutti gli utenti non pro,puoi metterlo su un altro host?
Ciò che è stato creato tramite compilatore non lo deocompili,al massimo vedi le stringhe di ASCII oppure il codice binario.
 
°_° mi scoccio a farlo ma lo faccio xD cmq ho moddato nnt xD ho rifatto solo la connessione e basta xD e ho messo ai in mente al posto di attentere l'hotel sta caricando ho messo una stringa send and replace che mette blablabla bla bla blaaaa xD