Release [BETA] Pokemon Ocean | Browser Game

sailer

Utente Medio
Autore del topic
4 Marzo 2008
196
9
Miglior risposta
0
Salve gente,
Oggi vi vorrei presentare pokemon Ocean un browser game dedicato ai pokemon.

Pokemon Ocean è un gioco online multiplayer creato appositamente per giocare tramite il browser.
Nel gioco potrai trovare 5 regioni e 657 pokemon da catturare e allenate.
Il gioco è totalmente gratuito, ovviamente potrai acquistare dei pacchetti aggiuntivi con la minima somma possibile.
Il nostro intento è di diventare il miglior browser game di pokemon di tutto il web.
Ogni giorno cercheremo di aggiornare e migliorare tutte le funzioni del gioco.
Per il momento il gioco è disponibile solo in lingua inglese. Quindi come detto in precedenza cercheremo di aggiornare il gioco con più lingue possibili.

Link:
Home Page:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrazione:

Classifica:

Statistiche:

Sto creando una guida riguardante tutto il gioco. Non appena sarà conclusa la posterò!

Saluti da NightWarrior

Vi aspetto in game!

Riferimento: [BETA] Pokemon Ocean | Browser Game

Davvero stupendo consiglio a tutti è la beta, ma è innovativo unico ed appassionante :emoji_slight_smile:

Domani sarà in lavorazione passerà a dominio di primo livello e saranno apportate modifiche per renderlo ancora piu giocabile per saperne di piu basta leggere sul

Wow, veramente molto bello, volevo sapere una cosa, con che base è stato fatto? ^^

ma perchè appena entro e mi chiede di scegliere una lingua mi reindirizza sempre alla stessa pagina?

ma perchè appena entro e mi chiede di scegliere una lingua mi reindirizza sempre alla stessa pagina?

Devi scegliere quella inglese perchè in italiano non è disponibile :emoji_slight_smile: