Release beta-tester selezionati su habbo.it

mi hai appena preceduto -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uffa, io nn sono tra quelli!!!!!!!!!!!! :mad

Ultima modifica:
Per chi dice: "co sono sempre gli stessi"

dove? :emoji_confused:

Ditemi almeno 10 nomi di habbo che si leggono sempre nelle news -.-

veramente però, solo lecchini.

Spiegami chi...
io vedo solo gente mai vista, forse alcuni anche troppo nabbi per consigliare lo staff. Per una volta dovevano scegliere gli habbo più esperti, non quelli che capitano -.-
Speriamo che tra i 500 ci siano i lecchini, che alla fine sono più esperti degli altri e potranno consigliare meglio.

Io Conosco ALBYNO-POTENTE,Erosione E Basta.

Secondo Me Mezzi SOno Dello STaff :emoji_relieved:

Ma Poi Mezzi Sono Registrati Da POco,Altri Mai Sentiti Nominare,Uno (Zerotto)C'Ha 5 Firme Nel Guesbook :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Eccetto per alcuni, avrebbero dovuto scegliere persone più esperte, perchè prendendo anche alcuni con poca esperienza non ci concludono niente.
O almeno credo :soso:

Eccetto per alcuni, avrebbero dovuto scegliere persone più esperte, perchè prendendo anche alcuni con poca esperienza non ci concludono niente.
O almeno credo :soso:

Quello che ho detto, hanno fatto una cazzata (mi scuso per il termine)

T_____T Tutti raccomandati

Eccone un altro -.-

Mi dici chi secondo te è raccomandato?

Non sono dentro fa nnt xD , comunque spero che esce in questi giorni habbo BETA!

Impuro visto che sei nella lista facci qualche screen quando ci sei dentro HABBO BETA E DACCI IL LINK! xD PERO non ci registriamo o habbo Beta addio xD

Secondo me dovevano selezionare tutti quelli registrati dal 2005 al 2007 che sono più esperti e possono consigliare. e non quelli creati nel 2008/2009 come avete detto voi.

avvolte lo staff non ragiona proprio.

poi qualkuno secondo me non ci entrerà nemmeno perchè farà tardi xD
oppure possiamo scammare qualke niubbo che è stato scelto no? cosi entriamo pure noi hahaha

Ultima modifica: