Dopo ANNI che il progetto di Beup, l'homebrew per potersi collegare a MSN dal DS, era stato abbandonato, esso viene ripreso da HTheB, che rilascia la versione 0.4 di Beup Live.
Oltre al nuovo sito ufficiale (molto bello graficamente), non ci sono novita' per questa versione, se non che e' possibile collegarsi di nuovo a MSN dopo il precedente crash dei server.
come installarlo:
1: estrarre il contenuto della cartella zippata in una cartella normale
2:inserire la sd nel computer e mettere il file Beup Live 0.4.nds nella cartella dove hai i giochi
3:prendere la cartella BEUP e inserirla nella directory principale cioe' quella iniziale dove stanno tutte le cartelle system, moonshl ecc e li metti BEUP
poi togli la sd dal computer
4 accendi il ds vai dove stanno i gioki e premi su beup ti connettie chatti
se hai un router io ho quello della pirelli alice gate2 plus wi-fi
1 segui tutto fino al passo 3 di prima
2 cambia la criftatura del tuo router da wpa a wep
3 se non lo sai fare seguimi: allora vai
4 sotto alla scritta in alto a sinistra collegamento WI-FI clicca su configura
5 poi nella skermata successiva premi su modifica
6 su interfaccia radio deve stare su accesa,su selezione canale radio metti su automatico, poi su modalita' cifratura imposta la WEP 128 bit, controllo accesso metti su disabilitato poi metti su conferma e poi su registra modifike
7 accendi il ds vai dove stanno i gioki e premi su beup ti connetti e chatti
la fonte è di gbarl solo del download ke poi l ho dovuto hostare su rapidshare io perke' il link nn funge + quindi tutto mio
Oltre al nuovo sito ufficiale (molto bello graficamente), non ci sono novita' per questa versione, se non che e' possibile collegarsi di nuovo a MSN dopo il precedente crash dei server.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
come installarlo:
1: estrarre il contenuto della cartella zippata in una cartella normale
2:inserire la sd nel computer e mettere il file Beup Live 0.4.nds nella cartella dove hai i giochi
3:prendere la cartella BEUP e inserirla nella directory principale cioe' quella iniziale dove stanno tutte le cartelle system, moonshl ecc e li metti BEUP
poi togli la sd dal computer
4 accendi il ds vai dove stanno i gioki e premi su beup ti connettie chatti
se hai un router io ho quello della pirelli alice gate2 plus wi-fi
1 segui tutto fino al passo 3 di prima
2 cambia la criftatura del tuo router da wpa a wep
3 se non lo sai fare seguimi: allora vai
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
4 sotto alla scritta in alto a sinistra collegamento WI-FI clicca su configura
5 poi nella skermata successiva premi su modifica
6 su interfaccia radio deve stare su accesa,su selezione canale radio metti su automatico, poi su modalita' cifratura imposta la WEP 128 bit, controllo accesso metti su disabilitato poi metti su conferma e poi su registra modifike
7 accendi il ds vai dove stanno i gioki e premi su beup ti connetti e chatti
la fonte è di gbarl solo del download ke poi l ho dovuto hostare su rapidshare io perke' il link nn funge + quindi tutto mio
Ultima modifica: