Problema bf4 memoria

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
Ragazzi mio padre per il mio compleanno ha comprato battlefield 4, ma ho la xbox slim 4gb e anche avendo 2gb disponibili ho visto sul sito che non si può installare, ora c'è rimasto più male mio padre che io, posso far in modo che la usb venga rilevata come hd interno? inserendola e formattandola in fat32 non funziona perchè dice che l'hd deve essere interno, nel caso non ci fosse nessun modo è sicuro al 100% che questo hd vada bene? ho una xbox 360 slim 4gb, non vorrei fargli spendere altri soldi inutili.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao, non é possibile senza modifiche installare giochi direttamente su memorie esterne. Tuttavia puoi acquistare un hard disk come quello da te indicato da aggiungere alla memoria flash interna da 4GB ;)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta

• Like
Reactions: 1 person
Grazie della risposta, vorrei chiederti, se secondo te, ad oggi conviene fare anche un abbonamento xbox live, ad esempio proprio su bf4 troverò giocatori attivi nonostante esista la xbox one?
è vero che ogni tot con l'abbonamento regalano giochi?

Grazie della risposta, vorrei chiederti, se secondo te, ad oggi conviene fare anche un abbonamento xbox live, ad esempio proprio su bf4 troverò giocatori attivi nonostante esista la xbox one?
è vero che ogni tot con l'abbonamento regalano giochi?

Considera che di gente se ne trova ovunque, anche su giochi molto più vecchi. Ho giocato a Battlefield 4 su PlayStation 3 e ancora si trova un sacco di gente, immagino valga lo stesso per Xbox 360 ^^

• Like
Reactions: 1 person