• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro BG Da Dilettante

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Oggi,dopo un pò che non Sfioravo Photoshop & Cinema 4D,mi sono messo a lavorare:Ho creato una scritta che non è il massimo ma a me piace..Però c'ha messo troppo a renderizzare (20/30 minuti al massimo).Vi faccio vedere il BG e poi vi dò spiegazioni:
AkjLCph.jpg

Spiegazioni:

-Di Render ne ho messo solo 1 perchè sennò risultava troppo pieno.
-Ho voluto mettere le bolle perchè...Non lo so mi piacevano.
-Le flare non sapevo dove metterle!!
-Per la texture..Io ho un problema,che non so come risolvere:Io ho una cartella che ha tantissime (Ma Tantissime)texture e non so mai quale scegliere..
-C'è la firma così sapete che l'ho fatto io.

Esprimete il vostro pensiero ma siate gentili e non dite "Fa cagare,Fa Schifo,Mi fa vomitare"ma dite "è Brutto,è brutto come come Rosario Muniz",apparte gli scherzi..Tra 3-2-1 commentate

Taggo:@Dani. @#Neaples

Innanzi tutto quando fai un bg con un template devi disattivare il livello dove ti spiega le varie dimensioni, poi i colori sono stati scelti a random, testo arancione, sfondo blu, bolle verdi, firma rossa, troppo incasinata.

Inoltre quel flare e le bolle (bubble) sono abbastanza inutili e ridimensionate male.

Innanzi tutto quando fai un bg con un template devi disattivare il livello dove ti spiega le varie dimensioni, poi i colori sono stati scelti a random, testo arancione, sfondo blu, bolle verdi, firma rossa, troppo incasinata.

Inoltre quel flare e le bolle (bubble) sono abbastanza inutili e ridimensionate male.

Il Template delle dimensioni lo lasciato così perchè non l'avevo ancora finito e poi era solo un bg di prova,se ti devo dire la verità:emoji_smiley:i Colori non sapevo che mettere..Ho messo le Bubble e le flare perchè restava troppo vuoto.Vabbè cercherò di migliorare,poi come ho detto non toccavo photoshop da tanto tempo