• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro BG for YouTube.

RaZerTM

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2009
605
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi ho creato questo BG per il mio canale di youtube. Volevo sapere che ve ne pare e farvi anche una domanda. Secondo voi i fulmini li lascio oppure no?
noha1u.png
Per vedere come sta su youtube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potrei fare anche un tutorial per come fare questo tipo di immagine, se volete.

Riferimento: BG for YouTube.

Personalmente non mi piace ne il bg, ne il testo e nemmeno quei fulmini che hai messo.
Ti consiglio di fare qualcosa meno grunge e farla invece più semplice.

Io ho sempre fatto BG semplici ma, non mi piacevano, per questo li faccio complicati. @Dani.

Bhè se mi fai qualche esempio, forse cambio idea.

Salve ragazzi, oggi ho creato questo BG per il mio canale di youtube. Volevo sapere che ve ne pare e farvi anche una domanda. Secondo voi i fulmini li lascio oppure no?

Per vedere come sta su youtube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potrei fare anche un tutorial per come fare questo tipo di immagine, se volete.

Leva la luce a destra, l'immagine sopra e i fulmini. Fai una cosa più semplice. Aggiungi magari deul fumo vicino alla scritta.

Io ho sempre fatto BG semplici ma, non mi piacevano, per questo li faccio complicati. @Dani.

Bhè se mi fai qualche esempio, forse cambio idea.

Ecco un'esempio di un background semplice, che credo userò nel mio nuovo canale :emoji_relieved:
TzM7txa.jpg

@Galben la faccio dopo, ora sto su windows.
@Dani. Mi piace, ma è troppo semplice.

Comunque per youtube devi usare,una immagine più grande.

Togli quei fulmini o magari mettili in secondo piano facendo risaltare il font :emoji_slight_smile:
Usa molti colori e adotta uno stile più grunge
Dimenticavo, ho visionato il tuo canale e ho visto che il BG ha un LQ pazzesco, per questo ti consiglio di lavorare su progetti molto più grandi :ok:

@Galben Appena fatto:
2zqralh.png

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Assh0le Ho notato che la tua immagine mi insulta ahahahahah, comunque prendo in considerazione i vari consigli.

Ultima modifica:

@Galben Appena fatto:
2zqralh.png

--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Assh0le Ho notato che la tua immagine mi insulta ahahahahah, comunque prendo in considerazione i vari consigli.

xD No... io intendevo ragazze in carne ed ossa in pose hot..
Comunque mi fa piacere che prenderai in considerazione i miei consigli :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Scusa errore mio (Avatar) :emoji_smiley:

@Galben Appena fatto:
2zqralh.png

Va molto meglio. Trova qualche luce che ci stia bene e un bel bg tipo quello sopra, però da mettere sotto.

A me mi piace così, poi il BG è unico, è il colore che toglie metà texture.

omg già dal fatto che lo hai hostato su tinypic ho gia capito tutto :emoji_relieved:
non si legge un bel niente quando la cosa importante è che si deve leggere, l'immagine in sè è super bruciata i colori sono andati in oversaturation i fulmini che non c'entrano non sono stati nemmeno fusi con il resto, priva di profondità, parti dalle cose semplici, fai prima delle prove di softbox per le scritte su cinema4d