• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto BG Youtube.

Paroh

Utente Colossal
Autore del topic
4 Agosto 2011
3.539
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi. In questi giorni sto aprendo un canale Youtube, il nome è TwinsGamer8. Come è possibile intendere dal nome, il canale tratterà principalmente contenuti videoludici. Il problema è che non conosco bene Photoshop e, sapendo che qua su Sciax2 sono presenti numerose persone eccellenti in materia di grafica, mi rivolgo a voi.

La mia richiesta è la seguente :

Un BG per il mio canale che faccia intendere l'argomento trattato. Contate che non sono partner, quindi non ho lo spazio in alto a disposizione. Ergo, vorrei che voi lavoraste più sui lati. Vorrei infatti, sui lati la scritta del nome del canale, con immagini a vostro piacimento che facciano intendere che il mio è un canale dedicato al mondo videoludico.

Spero veramente che voi possiate aiutarmi! Grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:

@MR.SCONTRINO @Danì @Prymel

Ultima modifica:
Riferimento: BG Youtube.

Non farci caso al centro quando lo metterai sul tubo non si vedranno i difetti, mettilo sul tubo e dimmi se c'è qualche difetto di spostamento.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: BG Youtube.

PERFETTO! Grazie veramente! :emoji_slight_smile: