BhaBBo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShayBlack

Nuovo utente
Autore del topic
24 Aprile 2013
22
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
chz9KEL.png
Orari hotel
iNvHyS6.gif
Versione hotel
l43VoJ3.gif
Crediti di partenza
vIkPJhw.gif
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Difetti Hotel
fontgen.php
Membri dello staff
fontgen.php

fontgen.php

fontgen.php

fontgen.php
Ulteriori informazioni
Il dominio
è in fase di attivazione! Abbiamo un server dedicato attivo 24h su 24h. Problemi e Bug posso essere segnalati direttamente al founder ShayBlack, e, se possibile, verrano risolti. A 30 Online si terranno provini per MODeratori, Amministratori, Helper e Arbitri
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Ce n'era uno, è da chiudere!

Ultima modifica:
Riferimento: BhaBBo Hotel - r63

@ShayBlack hotel schifoso shell presenti 100% tutti si rankavano e ci dovevamo riregistrarci ogni 2 secondi perchè cancellava tutti il founder P.S:La shell è includes/sessions.php

Stiamo mettendo i nuovi DCR New Crypto! Torneremo online tra un paio d'ore! P.S : Non c'erano shell!

Ottimo hotel,all'inizio c'era una persona incosciente che cercava di autorankarsi ma grazie all'intelligenza di @ShayBlack non si è potuto più autorankare,bando alle ciance voto 9/10,niente lag, cms quasi privato e tutto il resto magnifico,soprattutto la attività di @sahyBlack che è sempre on,considerando le sue occupazioni personali e le occupazioni del retro comunque,sempre ritornando alla valutazione,come già detto voto 9/10 ma si potrebbe fare di meglio :emoji_smiley:

Ottimo hotel,all'inizio c'era una persona incosciente che cercava di autorankarsi ma grazie all'intelligenza di @ShayBlack non si è potuto più autorankare,bando alle ciance voto 9/10,niente lag, cms quasi privato e tutto il resto magnifico,soprattutto la attività di @sahyBlack che è sempre on,considerando le sue occupazioni personali e le occupazioni del retro comunque,sempre ritornando alla valutazione,come già detto voto 9/10 ma si potrebbe fare di meglio :emoji_smiley:

Apprezzo il tuo commento positivo :emoji_slight_smile: Spero che con l'aiuto degli utenti riuscirò a migliorare il retro!

Scusami a me compare una scritto tebbohotel.com che devo fare mi compare quando schiaccio il link come mai?

Basta digitare tebbohotel.com nella barra indirizzi del tuo browser o cliccare qui :

Le comunichiamo che BhaBBo è attualmente in manutenzione

Tra quanto tempo aprirà Bhabbo?(A che ora finisce la manutenzione?)

Penso Che Possa Essere Un Gran Hotel Non Vedo L'Ora Di Registrarmi , Dal Cms Vedo Che è Bello già al cms gli darei un 10/10 è senza shell cms new crypto db new crypto penso che possa essere un gran Hotel .
Voto Ora 8.5/10 vorrei vedere il client. Aspetto La Manutenzione perchè sulla manutenzione c'è scritto aprirà ora prevista 20.00 Sono 20.32 Aspetto Notizie @ShayBlack

Scusate tantissimo l'attesa. Per le 21:30 si è ONLINE!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dopo l'ennesimo cambio di database, l'hotel funziona di nuovo! Entrate e divertitevi!

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottimo , Bellissimo Hotel Complimenti Ora Che Vedo i DCR Cms Completo Ti Do 10/10 Consiglio Pienamente a tutti ;)
Dentro Sono NotteNera

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie per i commenti positivi ragazzi ;) Cercherò di migliorare l'hotel ancora di più!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.