Thread obsoleto BhestLonjuMt2(unico)[HAMACHI]

metino9

Utente Medio
Autore del topic
20 Gennaio 2011
172
9
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
BhestLonjuMt2(unico)[HAMACHI]
Status Server
Il server attualmente è ON
Orari
Dal lunedi al venerdi alle 14.10 alle 22.30 sabato alle 14.00 alle 24.00 domenica dalle 9 alle 23.00
Caratteristiche varie

Perchè dovrete scegliere proprio BhestLonjuMt2 ?
BhestLonjuMt2 è molto aggiornato , molto bello , e siccome il GF ha capito il volere e il bisogno delle persone ha deciso di farlo sia exp sia pvp Cioè :
Al primo log del primo personaggio riceverete il livello 54 , 10kk ed equip iniziale e cavallo esperto (gia su)
E voi vi chiederete molti server sono cosi:
Si possono avere anche il log cosi ma non hanno gli oggetti , cose sbuggate e altro come BhestLonjuMt2
Si ma vi chiederete possono avere anche molti server questo e allora??
BhestLonjuMt2 ha i bonus min. 100 max 300 , i prezzi sono tutti a 300 yang e le rate sono a 1000 .
Bello qualcos'altro?
Noi ogni sera facciamo molti eventi tra cui Gara OX , Evento Pvp e altri eventi simili.
Gli Npc Come sono?
Gli Npc non sono tutti modificati perchè in questo server si puo trovare Item Crafter cioe Crea Item , questo npc puo darvi un oggetto , arma , o cosa che desiderate basta inserire i value.
E se una persona non sa i value?
Bene siccome si presuppone di questo bel forum basta cercare comandi aggiornati in relase e potete trovare tutti i value di qualunche cosa
Il server ha sbuggato molte armi nuove , armi tedesche e presto cavalcature (non le ho potute sbuggare perchè il server è stato creato da poco:
Il massimo utenti online ricevuto?
Senza pubblicazione su internet 15
La ram che ai dedicato quant'è?
Nel pc dispongo di 4 gb di ram ne ho dedicata 2,8 su 3,2 (laltra mi serve per il pc)
Come accedere al server
Per entrare nel server e molto facile si deve possedere hamachi scaricabile da google o da un altro motore di ricerca .Dopo dovete andare in alto e scegliere lopzione rete e dopo Partecipa ad una rete esistente e entrare in una nelle seguenti reti:
BhestLonjuMt2 password : 12345
BhestLonjuMt2-2 password : 12345
e cosi via!Collegatevi ad una rete sola nelle più vicine
Per la registrazione dovete essere collegati ad hamachi e andare nel seguente link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ci sara la nostra pagina registrazione molto spoglia ma funziona , bene adesso voi vi chiederete come far ad entrare andate su una delle guide in rilievo e scaricatevi il client che più vi piace e su file del client di nome mc o mc.txt cioe sarebbe mc in formato bloc notes cancellate quello che ce scritto e inserite 5.2.98.140
bene adesso andate sul file con immagine del sura e cliccate la scritta cinese oppure dove ce scritto avvia e vi si colleghera.
Il regno lo scegliete voi , noi siamo regno blu ma appena sappiamo che ci sono utenti in altri regni ci andiamo i Gm si dividono per andarvi a trovare


NON CERCHIAMO STAFF , GM ecc MI RACCOMANDO


SU hamachi mi chiamo [GF]BlackWarrion e nel nome ce anche la pagina , non rispondo per fesserie tipo cerchi staff ecc.
Link launcher
-
Informazioni varie
alcuni screen shot :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bhe dopo ne postero altri!
 
Ultima modifica:
Riferimento: BhestLonjuMt2(unico)[HAMACHI]

che screen posso mettere??xD quel nabbo del client che ho non meli fa fare kmq ho detto come sono o NO?
 
Riferimento: BhestLonjuMt2(unico)[HAMACHI]

metti qualke sceen
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
metin lo sai ke fai ? fai tipo gli sceen con Ctrl stanp e poi vai su paint e metti incolla e si vedonole salvi e le metti se vuoi ti aiuto
 
Ultima modifica:
Riferimento: BhestLonjuMt2(unico)[HAMACHI]

Per fare screen basta fare stamp poi vai su paint e fai ctrl+V...cmnq sconsiglio xk i buonus sn trpp moddati...
 
Ultima modifica:
Riferimento: BhestLonjuMt2(unico)[HAMACHI]

si so come si fa screen ma non li fa fare forse xk ne ho troppi fatti :emoji_slight_smile: Sono Bello
 
Riferimento: BhestLonjuMt2(unico)[HAMACHI]

Bel Server!Complimenti Mi sono registrato con il nome del server xkè è il server più bello che conosca! xD :lol:
 
Riferimento: BhestLonjuMt2(unico)[HAMACHI]

ke kakka.....ce scritto che apre alle 14.00 e sn le 17.05 ed nn è ancora on...sconsiglio
 
Riferimento: BhestLonjuMt2(unico)[HAMACHI]

raga il server ha un problema ho postato nella sezione assistenza tecnica è grazie Panter di quello che ai detto!Cerco risposte