• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#BHO

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
V1 -
2vlt9uq.png

V2 -
2wqu00m.png

Quale preferite tra le 2 ?​

Riferimento: #BHO

Mah.. sinceramente non mi attira tanto ( è un buon lavoro ma non per i miei gusti ) comunque direi meglio la prima

Nessuna delle due..

Nella prima c'è troppa poca luminosità e la compo è abbastanza vuota..Nella seconda il bg non mi piace.

Compo vuota ? ma lòl sicuro di averla vista bene ? vabè guarda altre tag di questo stile e te ne rendi conto comunque grazie

Nella prima vedo solo..
Bg + C4d + fractal + splatter + focal qualche regolazione sulla colorazione e qui teschi e i due cerchi..

Poi l'importante non è quante cose usi,ma usarle bene..Poi la bellezza è una cosa soggettiva..A me non piace,non prendertela.

Condivido con quello che ha detto Fail, anche a me non piace.
Non dico che non è lavorata bene o poco ma è proprio questo genere di lavoro non mi piace.
I teschi sono anche un po LQ

A me invece piace molto =)
Mi piace la compo e credo che se la arricchisci non ci starà bene..
Preferisco di gran lunga la prima perchè nella seconda la color non mi piace di quei pezzi di quadretti xD
Bravo genny ò.ò

Poi l'importante non è quante cose usi,ma usarle bene

Questo è vero.
Come hai ridotto quel bel c4d o.o comunque aggiusta la luce al centro non mi piace forse da accentuare un pochino d più...
Ti consiglio di fare delle goccie di sangue con il pennello che vanno dal teschio in giù per questo stile di tag ci sta benissimo.