Thread obsoleto bHz Sender - Official release.

LittleBritain

Utente Medio
Autore del topic
14 Febbraio 2011
154
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti, dopo varie modifiche sono riuscito, forse, a far funzionare il mio programma che, attraverso i winsock, invia il file da te scelto, al sito da te scelto. L'invio avviene attraverso "Application.DoEvents()", non ho voluto mettere invio normale o altri tipi di invii. Tutto questo si basa sull'algoritmo di Nagle. Non ho curato la grafica, non è un mio grande interesse, anche se avrei potuto mettere la gui migliore.
Screen :
id6eet.jpg

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal :
(1/43)
Crediti & ringraziamenti
System32
Bugs :
- Nessuno
Changelog :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Riferimento: bHz Sender - Official release.

scusa, ma è proprio una coincidenza che sotto la tua discussione si trova quella di system32 proprio sull'algoritmo di Nagle?

Si proprio perché dei codici li ho presi da li, infatti su molte cose mi sono fatto aiutare da lui :emoji_slight_smile:

Buongiorno a tutti, dopo varie modifiche sono riuscito, forse, a far funzionare il mio programma che, attraverso i winsock, invia il file da te scelto, al sito da te scelto. L'invio avviene attraverso "Application.DoEvents()", non ho voluto mettere invio normale o altri tipi di invii. Tutto questo si basa sull'algoritmo di Nagle. Non ho curato la grafica, non è un mio grande interesse, anche se avrei potuto mettere la gui migliore.
Screen :
id6eet.jpg

Download :

Virustotal :
(1/43)
Crediti & ringraziamenti
System32
Bugs :
- Nessuno
Changelog :
Codice:
Scusa , non avendo letto la discussione sottostante mi puoi spiegare come fai a inviare un file a un sito? Senza usare delle credenziali o FTP non si può fare. Sei sicuro che non si riferisse a un programma Server/Client?

E' un client, usa i winsock e attraverso il button invia il file da te scelto attraverso "Application.DoEvents()", tutto chiaro?

E' un client, usa i winsock e attraverso il button invia il file da te scelto attraverso "Application.DoEvents()", tutto chiaro?
No perchè tu hai detto:
invia il file da te scelto, al sito da te scelto.
Quindi non ti riferisci a un server.
Senza un server non potrai mai inviare un file. Anche se usi TCP/IP. Poi non invii il file tramite la stringa "Application.DoEvents", quella serve per altre cose.

Ma infatti nel sorgente non c'è solo "Application.DoEvents()". Ho usato varie stringhe del Axcaltwinsock (per intenderci SendData).

No perchè tu hai detto:

Quindi non ti riferisci a un server.
Senza un server non potrai mai inviare un file. Anche se usi TCP/IP. Poi non invii il file tramite la stringa "Application.DoEvents", quella serve per altre cose.
Si, infatti si riferisce ad un Algoritmo Server - Client, nel Topic c'è anche il source.
Il client si basa sui Winsocks.
Guarda un pò qui ;
Codice:

Hai le idee più chiare?

Ultima modifica:

Si, infatti si riferisce ad un Algoritmo Server - Client, nel Topic c'è anche il source.
Il client si basa sui Winsocks.
Guarda un pò qui ;
Codice:

Hai le idee più chiare?
Conosco questo tipo di ActiveX(anche molto bene). Ma io dico: Lui ha scritto "Sito". Volevo un chiarimento più approfondito su cosa si riferiva per "Sito". Poi è inutile mettere un client senza il relativo Server. Comunque se era per esercizio Bravo.

Conosco questo tipo di ActiveX(anche molto bene). Ma io dico: Lui ha scritto "Sito". Volevo un chiarimento più approfondito su cosa si riferiva per "Sito". Poi è inutile mettere un client senza il relativo Server. Comunque se era per esercizio Bravo.
Non credo si riferiva ad un Sito Web. :look:

Nono non mi riferivo a sito web. Comunque, non lo considero ne un esercizio, ne un programma "programma" xD
Grazie comunque :emoji_slight_smile: