Guida Bid For Power altro gioco dragonball!

assisi

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Gennaio 2008
633
57
Miglior risposta
0
Bid For Power

CARATTERISTICHE:
- Gioco di Dragon Ball per pc in 3D
- Lingua scritta in inglese, parlato in jap originale
- Più di 100 personaggi giocabili (ci sono proprio tutti, anche quelli non ufficiali come Criccolo)
- Più di 50 mappe dove poter giocare che riproducono fedelmente i luoghi del cartone
- Possibilità di giocare da soli contro il computer(però contro il pc è difficile)
- Possibilità di giocare in Multiplayer tra di noi cazzeggiando o organizzando tornei seri
- Fedeltà del gioco verso il cartone (ogni personaggio ha le sue mosse speciali corrispondenti)

IMMAGINI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

REQUISITI MINIMI:
Scheda grafica 3D con pieno supporto OpenGL ®
* Pentium® 233Mhz MMX® con scheda video a 8 MB o Pentium II 266Mhz con scheda video a 4 MB o AMD® 350Mhz K6®-2 con scheda video a 4 MB
* 64 MB RAM
* Scheda audio 100% compatibile con DirectX 3.0 o superiore

COSA SCARICARE:
Ogni file è scaricabile da 2 fonti diverse (Mirror 1 e Mirror 2), sceglietene una sola!

1) Quake 3 Arena:
Mirror 1 (Emule):

Mirror 2 (11 Parti):
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

2) Patch 1.32 per Quake3:

3) Bid For Power v1.2:

4) Ultimate Hell Pack (abbreviato UHP):

5) Mega Map Pack:

COME INSTALLARE (Guida per Principianti):emoji_relieved::emoji_relieved::
Dato che è molto importante che l'installazione sia fatta correttamente, se avete dubbi su qualunque cosa non fate a caso ma chiedete aiuto qui sul forum.

1) Se già non lo avete, scaricate

2) Una volta scaricato, installate normalmente Daemon Tools sul vostro computer.
3) Terminata l'installazione, apparirà nella barra di windows in basso a destra (dove c'è l'orario) un'icona di Daemon Tools (un fulmine rosso su sfondo bianco).
Cliccate col tasto destro del mouse sull'icona, fate "Virtual CD/DVD-ROM", poi "Device 0", poi "Mount image".
Fatto questo scegliete il file che avete scaricato in precedenza "Quake 3 arena.iso" e fate Ok.
4) Aspettate qualche secondo e vi si aprirà una finestra di quake dove protrete scegliere l'opzione "Install", cliccatela per installare quake3 e seguite la procedura di installazione (Vi consiglio di installarlo in C:/Programmi/)
5) Finita l'installazione, installate il file q3pointrelease_132.exe per patchare quake3 all'ultima versione.
Basta cliccare sul file e procedere normalmente con l'installazione.
6) Ora bisogna installare il file bidforpower1-2.exe, cliccatelo e seguite le istruzioni, assicuratevi che la cartella dove installarlo sia C:\Programmi\Quake III Arena\bfpq3 (se avete installato quake3 in c:/programmi)
7) Ora tocca al file Bid.For.Power.-.Ultimate.Hell.Pack.-.[Dragon.Ball.Z].zip, che va estratto con programmi con Winzip o Winrar (spero li abbiate). Una volta estratto, vi troverete 2 file, che dovrete copiare nella cartella c:/programmi/quake III arena/bfpq3/ (cioè dentro la cartella bfpq3, che non va creata ma già esiste).
8) Adesso dovrete estrarre sempre con winzip o winrar il file Maps_Pack.zip.
Questo conterrà numerosi file (circa 50) tra cui anche un file di testo, dovrete semplicemente copiare tutti i file, tranne quello di testo) nella cartella c:/programmi/quake III arena/bfpq3/, quella del punto 7.
9)Ricontrollate gli 8 punti precedenti assicurandovi di non aver saltato niente, Fine

COME INSTALLARE (Guida per Esperti):ave:ave:
Dato che è molto importante che l'installazione sia fatta correttamente, se avete dubbi su qualunque cosa non fate a caso ma chiedete aiuto qui sul forum.

1) Montate l'iso di quake3 (usando Daemon Tools o Alchol) e installate normalmente il gioco. (consigliato C:/Programmi/). Quando vi chiede se registrare il gioco dite di no.
2) Patchate quake3 con la relativa patch (q3pointrelease_132.exe) per portarlo alla versione 1.32.
3) Installate Bid for Power (bidforpower1-2.exe) nella cartella di quake3
4) Estraete L'UHP e copiate i due file che escono nella cartella c:/programmi/quake III arena/bfpq3/
5) Estraete il Mega Map Pack e copiate tutti i file estratti (tranne il file di testo) in c:/programmi/quake III arena/bfpq3/

Ora è tutto pronto per giocare.
Se tutto va bene tra poco dovremmo avere un server tutto nostro dove poter giocare online tutti insieme.

Fonte:Un pò me un pò finalsayanforum!

Saluti dal vostro assisi!:bye:

P.S:chiedo il rilievo!:emoji_relieved:

EDIT IMPORTANTE:
Invece di fa tutti sti download il gioco è stato riunito in un unico file eccovelo:

(nn è necessaria ma se volete il meglio scaricatevela)
English Bid For Power 3.0 (ancora nn completata ma il sito ufficiale la completata al 90%

Buon divertimento!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ma che hai detto ò.ò
Bid For Power è vecchio come il cucco, e per rispettare il CopyRight non usa i personaggi di Dragon Ball, ma dei personaggi "inventati" ._.

ma cosa dici alessio cos'hai fumato??????? cmq per il rilievo skerzavo xD e poi anke se è vekkio bid for power anke esf è vecchio quindi nn sparare caxat. la ps2 è vekkia ma resta sempre bella!!!

ma cosa dici alessio cos'hai fumato??????? cmq per il rilievo skerzavo xD e poi anke se è vekkio bid for power anke esf è vecchio quindi nn sparare caxat. la ps2 è vekkia ma resta sempre bella!!!
Ma cosa c'entra la ps2 -.-
E di Ram richiede 128 MB o superiore, non 64.. Mica è un The Sims -.-
Credimi a BFP ci ho giocato e so com'è -.-
E poi su Bid For Power usi uno tra questi personaggi(-.-) :
jfj39f.png

nn è vero io ho messo la patch ke espande il gioko e hai i pers originali sei rimasto indietro xDDDD

Non sono rimasto indietro, quella è la rc4 -.-

Aggiornati, o rischi diffide -.-

alessio!!!!!!-.- ma nn li leggi proprio i topic vedi ke ho postato l'HUP cioè l'ultimate hell pack!!!! ma sei cieco? mah io bo! solo perkè ci hanno 5-6 stelle si credono dio!

non offendere gli utenti

e modera il linguaggio

alessio!!!!!!-.- ma nn li leggi proprio i topic vedi ke ho postato l'HUP cioè l'ultimate hell pack!!!! ma sei cieco? mah io bo! solo perkè ci hanno 5-6 stelle si credono dio!

- NON MI CREDO DIO, E CONTINUO A RIBADIRE QUESTO PERCHE' SO COSA DICO!
- Tanto la diffida la rischi tu, non io.

L'ignoranza è una brutta bestia -.-

alessio basta!!!!! sei te ke sei ignorante nn io leggiti i topic rischierò pure la diffida ma almeno so di certo ke quello ke ho detto è giusto!!! scaricatelo dopo voglio vedere kosa hai da ridire!! e scaricati pure l'HUP!

ma state scialli! pare ke è successo chissà chi.... e cmq nn mi pare molto bello...........

ma state scialli! pare ke è successo chissà chi.... e cmq nn mi pare molto bello...........
Scusa tartaci hai ragione!cmq è molto bello se si scarica l'HUP!è cm nelle immagini cn tutti i pers. ho riunito tutto in un unico download guardate la guida ke ho aggiunto i download!:bravo::bravo::bravo::bravo:

Ultima modifica:
bene... l'ho provato... ma preferisco quelli ke ho già .... però è abbastanza carino vi consiglio di provarlo

gia è molto bello poi mo adesso rilasciano la 3.0 e dicono ke è bellissimo!