Bidroop

markinus

Utente Normale
Autore del topic
26 Maggio 2013
65
10
Miglior risposta
0
Vi presento Bidroop, un nuovo sito molto simile a Rippln che permette di guadagnare attraverso diversi livelli. Al primo livello bisogna effettuare la registrazione, mentre al secondo livello bisogna costruire la propria rete, invitando degli amici. Attualmente, è possibile effettuare la registrazione solo su invito e quindi se volete registrarvi, potete utilizzare i miei seguenti codici:

1BeLOHAp

I livelli totali sono quattro e già dal terzo livello, ovvero al raggiungimento di 5 invitati, si può iniziare a guadagnare.

Questo è il sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Faq: "bidroop is an international online platform, where everybody can build a crowd and profit from it. A crowd is built simply by inviting friends. These friends invite some friends of their own and so this quickly builds up and results in a pretty massive collections of friends and "friends of friends".

[video=youtube;T0utFUMg8m8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T0utFUMg8m8[/video]​

Ultima modifica:
Riferimento: Bidroop

Ottimo. Grazie per l'informazione e per i codici.

Di nulla.. grazie a te per esserti iscritto!!

E' un sito assolutamente nuovo e ancora poco conosciuto. Intanto è in fase beta e l'obiettivo principale è quello di costruire la propria rete. Essendo nuovo, è più facile costruire la propria rete. Una volta completato il secondo livello, bisognerà aspettare qualche mese affinché vengano rilasciati i livelli 3 e 4, ossia i livelli dove è possibile guadagnare!!

Codici aggiornati per chi volesse iscriversi!

Salve, sono iscritto anch'io, inserisco il mio codice se volete registrarvi:

9uNNNqmU

Salve,anche io mi sono iscritto :emoji_slight_smile:
se volete registrarvi vi do il mio codice! sFwo6BAX

Interessante!
Ecco un altro codice per iscriversi:
J7vLn9vJ

Altri codici :emoji_smiley:

XIl9TsDO
vCKESVWU
NsEyBg5f

Ultima modifica:
Mi duole un po fare il rompino, ma proprio mi sfugge il modo con cui si può guadagnare in questo sito.
Invitio i miei amiki in un big pegghio party su bidroop e ci fakkiamo i big $money$ grattandoci a vicenda?

Mi duole un po fare il rompino, ma proprio mi sfugge il modo con cui si può guadagnare in questo sito.
Invitio i miei amiki in un big pegghio party su bidroop e ci fakkiamo i big $money$ grattandoci a vicenda?
In effetti ancora non si capisce, ma nell'attesa altri codici :emoji_slight_smile::

ZahgBWKd
ysl1ykbL
DWx7AWf9
KwoM1v54

Ultima modifica: