Bies Cliente NyxWeb - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scarnera_95

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2012
278
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Bies Cliente NyxWeb
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
a 5 Online comincio provini
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Bies - Fondatore -IO
Ulteriori informazioni
A 5 ONLINE PROVINI
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
tanti giochi

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Bies Cliente NyxWeb - v68

Vecchio Topic chiuso, buona continuazione.
Edito il titolo, la versione v68 non esiste.

Retro in beta... tutto spagnolo e sono l'unico on in hotel... spero facciate tutto privato

Gia che è fatto con NyxWeb non mi piace, poi è pure spagnolo, tombola.
NONONONO NON CI SIAMO.. :cry: patpat :| :asg: :nono:

PREMESSA : Neanche a me piacciono i retro server sviluppati via internet con Nyxweb . @Gameloft Il fatto che il retro sia in lingua spagnola non ti dovrebbe sorprendere , proprio dal semplice fatto che Bies è stato fatto con Nyxweb . Bhè si può tradurre il tutto ma dovevi aspettartelo

No, no, no, non ci siamo, non vi conviene fare hotel in Nyxweb, è normale che poi sia spagnolo ... si, si può tradurre ma rimane sempre Nyxweb. 4/10

il retro e fatto con nyx web e non mi piace xo tu potevi modificare un po esm:il logo ecc...
ti dico prima che il retro durera solo 1 giorno xke dopo avviato 2 volte emulatore ti dice di comprare la versione pro
ma io ti consiglio di fare un retro con la tua pazienza non con i siti già hostati!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo ho acquistato 1 pack, dove posso riavviare emulatore ogni giorno che si e spento!!! Potete rientrare

il retro e fatto con nyx web e non mi piace xo tu potevi modificare un po esm:il logo ecc...
ti dico prima che il retro durera solo 1 giorno xke dopo avviato 2 volte emulatore ti dice di comprare la versione pro
ma io ti consiglio di fare un retro con la tua pazienza non con i siti già hostati!!!!!!

E' vietato fare dei post con un font così grosso, avvisato.
Edito il tuo post.

Nyxweb non mi piace e non piace a molti ti consiglio di cambiarlo per avere un utenza superiore hai 0 online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.