• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Big boobs

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Stavo facendo seghe mentali e mi è uscito questo, chissà perchè. :soso:

332a1wl.png

Scazzo mensile, ovviamente. Non c'è un briciolo di impegno, soltanto immaginazione a suon di musica!

@MR.SCONTRINO @Giusix @Danì. @Prymel @Chased

APRITE L'IMMAGINE, C'E' UNA CORNICE. :emoji_relieved:

Riferimento: #Big boobs

Non c'è un po di focal, bg pessimo, non c'è una compo, la parte BW non è lavorata.

Anche qui il distacco da destra a sinistra, vedo che vi piace molto... A parer mio rovina soltanto la tag, forse perchè amo le Tag uniformi senza distacchi, se proprio la devi fare non lasciare lo spazio bianco, sembrano due tag separate l'una dall'altra. Il font rovina solo la tag, bg orrendo, flow mancante.

Ho provato a fare una tag con i soli effetti di Photoshop. :emoji_relieved:

:shock: spero lo sai che è un impresa impossibile che ti venga bene la tag!!!
Torna allo stile bg scuro + luci potenti e c4d fighi, vedrai che non te ne pentirai.

Per fortuna che è uno "Scazzo"

Perchè le tette di quella sono l'unica cosa che mi piace della tag

Lasciando stare la tag, in quanto mi associo a quello che è stato detto in precedenza,
volevo dirti che la forma interrogativa in inglese si forma con il "can" messo all'inizio della frase, successivamente
soggetto e verbo.. Quindi: Can I touch them?

:emoji_relieved: