Big city life - Mattafix

Tukios

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2012
395
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi volevo condividere con voi un pezzo abbastanza vecchio dei Mattefix, due raggae!
La canzone in questione è Big city life, grandissimo.

La dedico a tutti coloro che sono cresciuti per strada, vivendo parallelamente con la freneticità urbana. :emoji_slight_smile:

[video=youtube;4mtfnfQoAco]https://www.youtube.com/watch?v=4mtfnfQoAco#t=49[/video]

• Like
Reactions: 1 person
Salve ragazzi, oggi volevo condividere con voi un pezzo abbastanza vecchio dei Mattefix, due raggae!
La canzone in questione è Big city life, grandissimo.

La dedico a tutti coloro che sono cresciuti per strada, vivendo parallelamente con la freneticità urbana. :emoji_slight_smile:

[video=youtube;4mtfnfQoAco]https://www.youtube.com/watch?v=4mtfnfQoAco#t=49[/video]

Hey cercavo da molto questa canzone, l'avevo sentita spesso ma non sapevo il titolo, grazie! E' bella anche se vecchia, old but gold ;)

Sì, abbastanza vecchiotta, ma la canzone è bellissima. Comunque c'è un vasto repertorio di questo genere, appena ho la possibilità ne posterò qualcun'altra.

Si vero, è una canzone molto vecchia ma tutte quelle di Mattafix sono sempre state le mie canzoni preferite.
In particolare appunto questa Big City Life è forse una delle più conosciute che ha avuto più successo sopratutto in radio, ma è anche una tra le più belle ;)
Bravo per averla postata @Tukios ;)

E mo ne approfitto per ascoltarla :emoji_relieved:

• Like
Reactions: 1 person
Andava di moda tanti anni fa, quando io avevo ancora le carie e giocavo con il gameboy color.
Che dire, ha il suo fascino che ancora oggi mi fa ripensare alla mia infanzia. La riascoltai per la prima volta dopo tanti anni quando ero al McDonald... bella, bella, bella!

Si vero, è una canzone molto vecchia ma tutte quelle di Mattafix sono sempre state le mie canzoni preferite.
In particolare appunto questa Big City Life è forse una delle più conosciute che ha avuto più successo sopratutto in radio, ma è anche una tra le più belle ;)
Bravo per averla postata @Tukios ;)

E mo ne approfitto per ascoltarla :emoji_relieved:

AHAHAHA. Goditela.
Di nulla @#TantaRoba @Pampers c'hai ragione. Sai che faccio, cercherò le canzoni più vecchie che ancora oggi non scocciano. :emoji_slight_smile:

Fai bene.
Oooh, ora che stiamo parlando di canzoni vecchie, mi sta venendo in mente un gruppo che ascoltavo sempre, i Westlife. Altro che One Direction :ahah:

Ti dico la verità, non li conosco. Comunque sia ho già postato un altro pezzo un po' vecchiotto ma che spacca. Magari vedilo :emoji_relieved: @Pampers