Bigfoot avvistato in inghilterra: "alto due metri, occhi rosso fuoco"

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20121122_bigfoor-avvistato-londra.jpg


LONDRA - Bigfoot avvistato nel Regno Unito. In una ridente cittadina del Kent è 'febbre Bigfoot': una creatura simile ad un primate alta più di due metri e con occhi rosso fuoco è stata avvistata da un uomo che passeggiava in una foresta accanto al parco di Tunbridge Wells. Il suo avvistamento non è stato il solo: diverse persone dicono di aver visto un 'mostro' simile negli ultimi sei mesi e la comunità locale è divisa tra chi ritiene si possa trattare davvero di un 'Bigfoot' e chi invece è convinto sia invece una persona in costume che si diverte a terrorizzare la gente.
Secondo 'Graham S', un utente che ha contribuito al sito web locale Kentish People, un 'Kentish Apeman' era già stato avvistato da una coppia di anziani nel 1942: «Erano seduti su una panchina quando ad un tratto avvertirono un rumore dietro di loro. Si girarono e videro una creatura alta, simile ad una scimmia con occhi rosso fuoco che gli si avvicinava lentamente. Fuggirono entrambi, terrorizzati».

Leggo.it
 
Riferimento: Bigfoot avvistato in inghilterra: "alto due metri, occhi rosso fuoco"

Se devo dire la verità io credo a tutti questi tipi di avvistamenti, bisogna pur credere in qualcosa e secondo me prima o poi dovrà pure succedere qualcosa che ci faccia proprio capire che queste "COSE PARANORMALI" esistono :emoji_relieved: