Bilbax Hotel - v63

djsnaker

Utente Medio
Autore del topic
10 Settembre 2009
165
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Bilbax Hotel
Orari hotel
Presto VPS :emoji_smiley:
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
90000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Staff competente che non faccia il Cretino in Hotel..!
Difetti Hotel
Segnalate voi i problemi :emoji_smiley:
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Cms Modificato al Massimo
Dcr Privati
Gruppi nel Client FIXATI (Si vedono Distintivi e tutto il Resto)
Battle Banzai 100%
Pattinaggio 100%
FootBall 90% (Ad ogni Goal, assegna 2 punti invece di 1, ma funziona alla Perfezione)
WIRED 110%
Missioni 100%

Iscrivetevi sulla pagina Facebook
per tutte le Info riguardo all'Hotel :emoji_smiley:
RETI Hamachi
Nhaa, non starebbero bene con il VPS :emoji_smiley:
Vecchio Topic

Riferimento: Bilbax Hotel - v63

Appunto, non ho ancora VPS quindi gli orari si possono allungare come si possono accorciare..Comunque, è APERTO! :emoji_smiley:

Ci sono due persone online però il client non funge :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque un ottimo retro! Anche se è molto lento però la grafica è buona,più che buona! E i furni sono molti di più di qualsiasi altro hotel! Ci sono dei bug,non enormi per fortuna!

Voto: 7/10 :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Comunque un ottimo retro! Anche se è molto lento però la grafica è buona,più che buona! E i furni sono molti di più di qualsiasi altro hotel! Ci sono dei bug,non enormi per fortuna!

Argomenta maggiormente i tuoi post, ti invito a leggere il regolamento http://www.sciax2.it/forum/posta-li...questa-sezione-leggere-attenzione-444254.html

Io mi scuso per la lentezza dell'Hotel , è solo perchè il mio computer ha poca RAM e si blocca appena apro qualche altra pagina .. perciò ora ho messo in Manutenzione finchè non comprerò VPS, cioè forse in una settimana .. forse lo aprirò qualche altra volta , ma poche.. Riguardo ai Bug invece, devo cambiare i Dcr perchè ci sono molti furni Buggati e molti Crash diciamo inutili .. avviserò sulla pagina di Facebook ogni cambiamento :emoji_slight_smile:
Argomenta maggiormente i tuoi post, ti invito a leggere il regolamento http://www.sciax2.it/forum/posta-li...questa-sezione-leggere-attenzione-444254.html

Scusa se ti contraddico, ma a me sembra che ha argomentato abbastanza :soso: Ha detto gli errori, ha commentato l'hotel e ci ha dato un voto .. credo arrivi al minimo di un commento, no? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: