- 23 Luglio 2009
- 43
- 0
- Miglior risposta
- 0
Avete mai giocato al Biliardo Multiplayer di Flashgames? Se sì vi svelerò un piccolo trucco da me ideato, prima però vi descrivo brevemente il gioco di biliardo multiplayer online e gratis di cui sto parlando.
DESCRIZIONE
Accendete le lampade sul tavolo, posizionate il triangolo, e ingessate per bene la punta della stecca, perchè il Biliardo arriva su FlashGames in versione Multiplayer!
Sfidate in tempo reale gli altri giocatori, mettendo in buca tutte le vostre palle e accaparrandovi la gialla!
Le regole sono quelle ufficiali del BILIARDO 8-15 della Fi.Bi.s., ovvero vincerà la partita chi, una volta esaurita la propria serie di palle, manderà in buca la numero 1. Le palle 8 e 15 andranno imbucate nelle buche centrali, e non sarà possibile mandarle entrambe nella stessa buca.
Regole più dettagliate potrete trovarle all'interno delle istruzioni di gioco, o sul sito della Fi.Bi.s.
Per giocare usate il MOUSE per caricare il tiro e deciderne angolazione e potenza. Sempre con il CLICK del MOUSE posizionate la bianca quando avrete palla in mano, scegliete l'effetto da dare al colpo, e dichiarate la buca in cui mandare la palla 1.
Per scambiare quattro chiacchiere durante la partita potrete utilizzare la chat sotto il gioco.
TRUCCO
E' ormai risaputo che i trucchi nel gioco biliardo multipalyer online ci sono e sono stati inseriti proprio dai produttori del gioco (o come si chiama chi lo progetta), ma è molto difficile trovarli. Io invece ho ideato un trucco per non perdere mai, servendomi di Cheat Engine (che potete scaricare da qui
Una volta scaricato e installato il programma, apritelo e fate click sul pc lampeggiante in alto a sinistra e scegliete il processo del vostro broswer (firefox o explorer). Tornate al gioco e iniziate una nuova partita. nel momento in cui state per perdere dovrete cliccare su Enable Speedhack e cambiare il valore da 1,0 a 500,0. Cliccate su apply e magicamente comparirà un errore. Purtroppo però i punti rimarranno invariati e ciò significa che non otterrai punti. Però ho notato che quando sul tavolo rimane da imbucare solo la 1 (e nessun' altra bilia, ne tua ne dell'avversario) e i punti dell' avversario arrivano a te, però solo nel caso in cui, come ho già detto, sul tavolo rimanga solo la 1.
Io personalmente preferisco guadagnarmeli i punti e amo questo gioco perchè sono un appassionata di biliardo ^^
DESCRIZIONE
Accendete le lampade sul tavolo, posizionate il triangolo, e ingessate per bene la punta della stecca, perchè il Biliardo arriva su FlashGames in versione Multiplayer!
Sfidate in tempo reale gli altri giocatori, mettendo in buca tutte le vostre palle e accaparrandovi la gialla!
Le regole sono quelle ufficiali del BILIARDO 8-15 della Fi.Bi.s., ovvero vincerà la partita chi, una volta esaurita la propria serie di palle, manderà in buca la numero 1. Le palle 8 e 15 andranno imbucate nelle buche centrali, e non sarà possibile mandarle entrambe nella stessa buca.
Regole più dettagliate potrete trovarle all'interno delle istruzioni di gioco, o sul sito della Fi.Bi.s.
Per giocare usate il MOUSE per caricare il tiro e deciderne angolazione e potenza. Sempre con il CLICK del MOUSE posizionate la bianca quando avrete palla in mano, scegliete l'effetto da dare al colpo, e dichiarate la buca in cui mandare la palla 1.
Per scambiare quattro chiacchiere durante la partita potrete utilizzare la chat sotto il gioco.
TRUCCO
E' ormai risaputo che i trucchi nel gioco biliardo multipalyer online ci sono e sono stati inseriti proprio dai produttori del gioco (o come si chiama chi lo progetta), ma è molto difficile trovarli. Io invece ho ideato un trucco per non perdere mai, servendomi di Cheat Engine (che potete scaricare da qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
).Una volta scaricato e installato il programma, apritelo e fate click sul pc lampeggiante in alto a sinistra e scegliete il processo del vostro broswer (firefox o explorer). Tornate al gioco e iniziate una nuova partita. nel momento in cui state per perdere dovrete cliccare su Enable Speedhack e cambiare il valore da 1,0 a 500,0. Cliccate su apply e magicamente comparirà un errore. Purtroppo però i punti rimarranno invariati e ciò significa che non otterrai punti. Però ho notato che quando sul tavolo rimane da imbucare solo la 1 (e nessun' altra bilia, ne tua ne dell'avversario) e i punti dell' avversario arrivano a te, però solo nel caso in cui, come ho già detto, sul tavolo rimanga solo la 1.
Io personalmente preferisco guadagnarmeli i punti e amo questo gioco perchè sono un appassionata di biliardo ^^
Ultima modifica da un moderatore: