Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simonetta_Regina

Nuovo utente
Autore del topic
23 Luglio 2009
43
0
Miglior risposta
0
Avete mai giocato al Biliardo Multiplayer di Flashgames? Se sì vi svelerò un piccolo trucco da me ideato, prima però vi descrivo brevemente il gioco di biliardo multiplayer online e gratis di cui sto parlando.

DESCRIZIONE

Accendete le lampade sul tavolo, posizionate il triangolo, e ingessate per bene la punta della stecca, perchè il Biliardo arriva su FlashGames in versione Multiplayer!
Sfidate in tempo reale gli altri giocatori, mettendo in buca tutte le vostre palle e accaparrandovi la gialla!
Le regole sono quelle ufficiali del BILIARDO 8-15 della Fi.Bi.s., ovvero vincerà la partita chi, una volta esaurita la propria serie di palle, manderà in buca la numero 1. Le palle 8 e 15 andranno imbucate nelle buche centrali, e non sarà possibile mandarle entrambe nella stessa buca.
Regole più dettagliate potrete trovarle all'interno delle istruzioni di gioco, o sul sito della Fi.Bi.s.
Per giocare usate il MOUSE per caricare il tiro e deciderne angolazione e potenza. Sempre con il CLICK del MOUSE posizionate la bianca quando avrete palla in mano, scegliete l'effetto da dare al colpo, e dichiarate la buca in cui mandare la palla 1.
Per scambiare quattro chiacchiere durante la partita potrete utilizzare la chat sotto il gioco.

TRUCCO

E' ormai risaputo che i trucchi nel gioco biliardo multipalyer online ci sono e sono stati inseriti proprio dai produttori del gioco (o come si chiama chi lo progetta), ma è molto difficile trovarli. Io invece ho ideato un trucco per non perdere mai, servendomi di Cheat Engine (che potete scaricare da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).
Una volta scaricato e installato il programma, apritelo e fate click sul pc lampeggiante in alto a sinistra e scegliete il processo del vostro broswer (firefox o explorer). Tornate al gioco e iniziate una nuova partita. nel momento in cui state per perdere dovrete cliccare su Enable Speedhack e cambiare il valore da 1,0 a 500,0. Cliccate su apply e magicamente comparirà un errore. Purtroppo però i punti rimarranno invariati e ciò significa che non otterrai punti. Però ho notato che quando sul tavolo rimane da imbucare solo la 1 (e nessun' altra bilia, ne tua ne dell'avversario) e i punti dell' avversario arrivano a te, però solo nel caso in cui, come ho già detto, sul tavolo rimanga solo la 1.

Io personalmente preferisco guadagnarmeli i punti e amo questo gioco perchè sono un appassionata di biliardo ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo conoscevo già ma avvolte è noioso xD dopo un pò è stancante :emoji_relieved:
 
Ciao a tutto ... ho visto che qui si parla del biliardo multiplayer della flashgames. Il gioco è bello, niente da dire ... ma crolla in una partita su 3 dando il messaggio che server si è disconnesso. Succede anche a voi la stessa cosa? Ho provato a giocare contro me stesso creando 2 utenti, il tutto funziona benissimo ed il problema capita ad uno solo dei due mentre l'altro utente continua a funzionare senza problemi .... Questo significa che non è colpa del mio pc o della mia connessione internet. Ho provato a postare svariate volte la segnalazione di questi problemi sul forum in flashgames ... incredibile ma vero: COME SI POSTA SUL FORUM ANCHE LA MINIMA CRITICA O SEGNALAZIONE DI DIFFETTI DEL GIOCO, IL POST NON VIENE PUBBLICATO ... UNA RABBIA CHE NON VI DICO. Visto il numero veramente grande di iscritti al biliardo multiplayer, credo che sarebbe giusto che da qualche perte esistesse un forum dove poter scrivere tutto quello che si vuole senza essere filtrati da qualche codardo pauroso di ricevere la minima critica ... ovviamente poi si dovrebbe comunicare l'indirizzo del forum agli iscritti (mai lo permetterebbero nel forum ufficiale) ma questo si può fare anche attraverso il passaparola in chat mentre si gioca.
Scusate questo sfogo ... sono arrivato ad oltre 10000 punti con una fatica incredibile e tutto per causa del malfunzionamento die gioco ... se non avesse questo diffetto sono certo che a quest'ora sarei oltre 30000 .... ma il bello è giocare (chi se ne frega dei punti), certo che in una partita da 1000 punti quando stai per vincere e poi perdi perchè il server si disconnette, le imprecazioni e la frustrazione diventano colossali
Ciao a tutti,
Salegy (nuovo iscritto)
 
ciao,ho scaricato cheatengine5.6.1 e ho seguito le istruzioni ma non funziona .allora vorrei sapere se la versione ke ho scaricato è giusta,o se no come impostare c.engine grazie aspetto risposta.
 
Non funziona.
E' solo in ClientSide, ovvero lo osservi solo tu.
Ormai tutti i giochi ONLINE hanno archiviato ogni tipo di SCRIPT/Trucchi .
Quindi è inutile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Biliardo Multiplayer + Trucco

Mazza quanto sei bella :Q___________ cmq non funziona cheat perche nons erve a nnt ;)
 
Riferimento: Biliardo Multiplayer + Trucco

Necroposting... Guarda la data dell'ultimo post prima di crearne uno nuovo. Segnalo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.