Billabong Hotel

chedu

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2009
145
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
billabong-hotel
Orari hotel
13:30 / 23;30
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
cerco billini X
Difetti Hotel
stanze nn votabili
Membri dello staff
chedu(Admin)
leomejo96(Mod)
Afterforever147(Mod)
Ulteriori informazioni
habbo lido funzionante. cambio vestiti funzionante e veloce . server veloce.una cosa fondamentale è quella di possedere il programma Hamachi cn cui dovrete unirvi alla rete dell' hotelbillabong( scritto cm lo vedete). la pass dell'hotel ke vi kiederà è "olidata".
registratevi!!!!!!!!!!!!!!

Mi offro MOD se c sn posti liberi ( X nn mi piace! ) ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ahahahahaha, fa vedere il loader :emoji_smiley: !

Ultima modifica:
madonna c'è ancora gente che fa i retro in v18? capisco che sono + facili da fare ma non ci viene nessuno. io il mio v18 dopo un mese aveva solo un altro utente quindi.....

dove sarebbe l'inutilita del mio post??? ho semplicemente detto che nn riesco a fare retro -.-

Mi offro MOD se c sn posti liberi ( X nn mi piace! ) ^^
ahahahahaha, fa vedere il loader :emoji_smiley: !

ragazzi guardate ke per me nn è facile o solo 12 anni è il primo ke faccio quindi nn giudicate tanto :emoji_slight_frown:
comuqnue si ce anke provini per mod:emoji_slight_frown:::emoji_slight_frown::
xò mi piacerebbe avere u po di registrati e online e poi gene fallo te lo gia detto prima o solo 12 anni huh

Ultima modifica:
Ha ragione, intanto lui l'ha fatto, voi no. Se dovete dire "brutto", "non mi piace", non le dite queste cose, ma tenetele per voi. Comunque se posso faccio un giro ^^

Complimenti ;) Bravo per la tua età :P
Appena posso farò una visita :emoji_smiley:

lncant

Ragazzi a ki entra viene regalati 9999999 biglietti per fare tuffi al lido giurooo
(e funziona anke il lido) xò nn è divertente nn ce mai nessuno dai venite a farmi compagni ki si registra ora gli do 3 dragoni rossi nero e doro e 10000 crediti dai venite e anke lo faccio divenrtare billino X dai venite lo faccio olo xke sta diventatondo estate dai veniteeeeeeeeeee

lo so ma se mi riuscirebbe e trovassi una guida fatta bene e link fatti bene lo fare uno senza amachi se me li trovate me li potete postare per favore
comunque sbrigatevi per la promozione ke faccio