Release Bimbo di 5 Anni organizza Furto all'Asilo

USA

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Ottobre 2009
617
0
Miglior risposta
0

1254452145.jpg

Quando le maestre dell’asilo di Jirlau, in Romania nella zona di Braila, hanno trovato una finestra rotta nel retro dell’asilo dove lavorano, e diverse stanze messe a soqquadro, hanno immediatamente pensato ad un furto ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti, e hanno esaminato la scena del crimine, notando però uno strano particolare: non era stato minimamente toccato il (poco) denaro presente nell’asilo, ma erano spariti solo due sacchi di giocattoli.

Gli agenti hanno perciò iniziato a interrogare i vicini, nella speranza di raccogliere informazioni utili, finché hanno avuto la sorpresa, parlando con due bambini di 5 e 13 anni, di vedersi confessare il furto. Secondo quando hanno raccontato, il più giovane sentiva la mancanza dei giocattoli dell’asilo, e non riusciva ad aspettare fino a settembre per poterci giocare di nuovo, e perciò aveva convinto l’amico più grandicello ad aiutarlo nel furto.​

Fonte App.com
 
Questo bambino è un mito xD Comunque se inizia già da ora con i giocattoli mi immagino da grande... Spero per lui capisca che non si deve MAI fare nulla del genere!
 
Potrà fare il politico da grande, ha la stoffa giusta...
Appena ho letto il titolo ho pensato... berlusconi da piccolo? >:P
 
Poverino... al bambino lo comprendo.. al 13enne no.
 
grande! mi deve conoscere perchè io a 3 anni ho rubato i soldi al governo (vi ricordate? :emoji_relieved:)