Bimbo Serpente ! !

bà io nn direi "ke skifo stò x vomitare" opure " è UN FOTOMONTAGGIO" -.- vorrei vedere voi se nasceste così ... nn credo ke vi piacerebbe essere guardati e avere gente ke vi dice ke fate skifo ... o sbaglio ?

io ho visto su youtube un video chiamato bambino alieno (ittiosi) è uguale quindi quella è ittiosi!

E' solo un fotomontaggio del .niente parolaccie. perchè non si fanno cose del genere con i neonati

ragazzi, ci provate gusto a sfotterlo quel povero bambino ??

come qualcuno ha gia detto, quella di quel bambino è una malattia chiamata ITTIOSI, quel povero bambino dovrà vivere per sempre con quella forma !! Io non vedo come voi possiate ridere !!! Io provo pena e mi dispiade un mondo per quel povero bambino che non potrà mai avere una vita normale !

bà io nn direi "ke skifo stò x vomitare" opure " è UN FOTOMONTAGGIO" -.- vorrei vedere voi se nasceste così ... nn credo ke vi piacerebbe essere guardati e avere gente ke vi dice ke fate skifo ... o sbaglio ?

Quoto come fate a criticare un bambino cosi...un pò di dignità nn l'avete?

è una malattia di nome ittiosi prima si pensava che questi bambini ero degli alieni...

ehm...

Secondo me una ha usato il serpente come organo genitale maskile ed è uscita sta cosa O.o xD Se Ho Usato Termini Non Corretti o Offensivi Chiedo ai moderatori di censurare... questa è la mia idea xD