Thread obsoleto Bioclient v.15

UnderShock

Nuovo utente
Autore del topic
22 Agosto 2014
16
0
Miglior risposta
0
Buon giorno ragazzi, ho cercato ovunque, ma non si trova..da torrent è lento..riuscite a darmi un link che non sia putlocker..Grazie in anticipo!!

Scusatemi, ma il client è Digitalhero & Profeta, mi servirebbe la patch 1.5...Introvabile e i link non funzionanti...aiutatemi please:cry:

Sposto in assistenza tecnica.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusatemi, ma il client è Digitalhero & Profeta, mi servirebbe la patch 1.5...Introvabile e i link non funzionanti...aiutatemi please:cry:

Non ci sono più link funzionanti di questa pack, potresti usare la verisone 1.0 (piena di bug) oppure altri client ;)

Me ne sapresti consigliare uno abbastanza bello e completo?? Allora alla fine un bioclient non si trova?

Graziee 1000 alloraaa =D

- - - Aggiornato - - -

appena mi loggo mi dice password errata..ho seguito tutti i passaggi!! o e il criptatore andato a male??

- - - Aggiornato - - -

Ora mi dice password errata:S e ho seguito la videoguida quando arrivo all'inserimento mi da il problema..che devo fa??

Graziee 1000 alloraaa =D

- - - Aggiornato - - -

appena mi loggo mi dice password errata..ho seguito tutti i passaggi!! o e il criptatore andato a male??

- - - Aggiornato - - -

Ora mi dice password errata:S e ho seguito la videoguida quando arrivo all'inserimento mi da il problema..che devo fa??

Ciao alla fine hai risolto il problema?

Anche io sto cercando la patch 1.5 ma quindi non si trova? Se qualcuno può pubblicare un link di un client aggiornato e sbuggato con armi e corazze nuove gliene sarei grato! Sono alle prime armi :emoji_slight_smile: