• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release BioCompressor

X3pher

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2008
145
45
Miglior risposta
0
LO SCIAX2 ED IO NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE NE FARETE DI QUESTO SOFTWARE ANCHE SE NON DANNOSO.

BioCompressor Beta Edition​
Salve Sciax2iani , dopo mesi di lavoro ho terminato, presento il BioCompressor Ancora In Fase di Beta.
Cos'è?
BioCompressor è un Compressore di File Come WinZip o WinRar, ma a differenza di essi, il formato non è .rar o .zip ma bensì .uni .

Perchè Sceglierlo?
La Capacità Del BioCompressor di fare dei veri e propri Archivi Compressi, è anche quella di rendere nascosto il file, poichè trovare estrattori di file .uni è abbastanza complicato.
Altro

Dopo Le Piccole informazioni su BioCompressor Beta, passiamo a screen e Download. Prima Di tutto il BioCompressor non è molto intuitivo, infatti ho aggiunto un tutorial apposito, intendo dire che per creare l'archivio non bisogna inserire i file e fare l'archivio, ma si prosegue diversamente, prima di tutto bisogna creare l'archivio VUOTO , cliccando l'unico pulsante cliccabile al Primo Form , scegliere la destinazione , dopodichè bisogna andare a selezionare il file .uni appena creato attraverso la DirListBox e il FileListBox , poi lo selezionate , e si sbloccherà il tasto aggiungi se l'archivio e vuoto , oppure i tasti Aggiungi/Estrai.
Poi tanto il tutorial c'è dentro.
Allora Passiamo ad Uno Screen:
Immagine-5.jpg
non si vedono tutte le funzioni, comunque non è tanto difficile da utilizzare
Adesso passiamo a:
VirusTotal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
RapidShare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per Info e/o Problemi Comunicateli in Questo Post
Arrivederci!.:banana:

Ultima modifica:
carino!, ma non lo uso perchè nessuno lo ha e non mi aiuterebbe uppare file.uni!
comunque complimentoni!

Già, aggiusta.

Comunque, davvero complimenti, bisognerebbe aspettare che lo ha un po' di gente :emoji_smiley:

potremmo farlo diventare il compressore originale del forum...

Ma quali responsabilità dovresti assumerti? non è un programma dannoso O.o

Comunque carino lavorandoci sopra potresti ottenere ottimi risultati

Link Aggiustato era corrotto.
;)
comunque grazie dei commenti, e edo lo sò che non è dannoso ma è una cosa che si dice spesso...
comunque kevin per il fatto del forum l'à , non avrebbe senzo, insomma avere un software apparte quando tutti hanno il comunissimo WinRar/WinZip.
Comunque ti ringrazio ^^
:ciao:

Ultima modifica:
può essere MOLTO utile :emoji_slight_smile: anche se per ora continuo ad usare il mio fidato izarc v 4.1 xD

perchè quel furbone si è scordato di mettere i componenti -.-
bravo lo puoi usare solo tu, contento?

non avrebbe senzo che lo pubblichi e che poi sia solo per me -.-"
i componenti sono quelli di base di windows per questo non li ho messi!
comunque ci sono TRILIONI di siti dove poter scaricare i componenti!
tipo ocxdump -_-
quindi credo sia una Nobbata alterarsi.

paolo che intendi? O.o

se riesci a fare un algoritmo di compressione più leggero del rar sarebbe ottimo >_>