Ciao Ragazzi e Ragazze Dello Sciax2 Forum siccome questa mattina non avevo niente da fare (xD) ho pensato: Perchè non fare un keylogger in LOCALE per quando mio fratello si mette davanti al pc,così dopo potrò sapere TUTTO quello che ha scritto?
Eh Beh Quando Mi Chiedo Le Cose Le Faccio Sempre xD
Bando Alle Ciancie
Le Funzioni Sono:
Keylogger xD
Flooder
Invisibilità (Si Aprirà una strana schermata non chiudibile,Per Ritornare alla Normalità basta cliccare la Progress Bar xD )
Login Demo (Cioè quello che si apre all'inizio,Dura Un Tot Di Tempo DOpo Di Chè Si Chiuderà)
Login Privato (Tempo Illimitato)
Ecco Uno Screen
Per Il Download:
Da Ricordare:
La Versione Sopra Elencata Non Ha I Dati Necessari Per Il Log privato,quindi è disponibile Solo La Versione Demo,Siccome Ci Sono Software Che Permettono Di Scompattare Le Source Di Un Programma Ho Deciso Di Disabilitare Il TextBox : Pin Keylogger: Così anche se scoprono la Password ecc non possono entrare perchè il TextBox è Disabilitato.
Ecco I Dati Per Il Login Privato:
Per Oggi è Tutto
Via Ai Commenti x°DxD
--Aggiunta Al Post--
VirusTotal:
in caso non lo dovesse aprire,per precauzione ve lo scrivo:
ho copiato prp tutto xD
Eh Beh Quando Mi Chiedo Le Cose Le Faccio Sempre xD
Bando Alle Ciancie
Le Funzioni Sono:
Keylogger xD
Flooder
Invisibilità (Si Aprirà una strana schermata non chiudibile,Per Ritornare alla Normalità basta cliccare la Progress Bar xD )
Login Demo (Cioè quello che si apre all'inizio,Dura Un Tot Di Tempo DOpo Di Chè Si Chiuderà)
Login Privato (Tempo Illimitato)
Ecco Uno Screen
:spam: :censurato: By Gabriel
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
La Versione Sopra Elencata Non Ha I Dati Necessari Per Il Log privato,quindi è disponibile Solo La Versione Demo,Siccome Ci Sono Software Che Permettono Di Scompattare Le Source Di Un Programma Ho Deciso Di Disabilitare Il TextBox : Pin Keylogger: Così anche se scoprono la Password ecc non possono entrare perchè il TextBox è Disabilitato.
Ecco I Dati Per Il Login Privato:
Per Un Fatto Di Diritti D'autore Darò i Codici Segreti Solo A Chi Ha Almeno Più di 100 Post.
Chiunque Uguagli o Superi I Post Mi Mandi un Pm
Chiunque Uguagli o Superi I Post Mi Mandi un Pm
Via Ai Commenti x°DxD
--Aggiunta Al Post--
VirusTotal:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
in caso non lo dovesse aprire,per precauzione ve lo scrivo:
Codice: