• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release BioKeylogger v1

X3pher

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2008
145
45
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi e Ragazze Dello Sciax2 Forum siccome questa mattina non avevo niente da fare (xD) ho pensato: Perchè non fare un keylogger in LOCALE per quando mio fratello si mette davanti al pc,così dopo potrò sapere TUTTO quello che ha scritto?
Eh Beh Quando Mi Chiedo Le Cose Le Faccio Sempre xD
Bando Alle Ciancie
Le Funzioni Sono:
Keylogger xD
Flooder
Invisibilità (Si Aprirà una strana schermata non chiudibile,Per Ritornare alla Normalità basta cliccare la Progress Bar xD )
Login Demo (Cioè quello che si apre all'inizio,Dura Un Tot Di Tempo DOpo Di Chè Si Chiuderà)
Login Privato (Tempo Illimitato)
Ecco Uno Screen
:spam: :censurato: By Gabriel
Per Il Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Da Ricordare:
La Versione Sopra Elencata Non Ha I Dati Necessari Per Il Log privato,quindi è disponibile Solo La Versione Demo,Siccome Ci Sono Software Che Permettono Di Scompattare Le Source Di Un Programma Ho Deciso Di Disabilitare Il TextBox : Pin Keylogger: Così anche se scoprono la Password ecc non possono entrare perchè il TextBox è Disabilitato.
Ecco I Dati Per Il Login Privato:
Per Un Fatto Di Diritti D'autore Darò i Codici Segreti Solo A Chi Ha Almeno Più di 100 Post.
Chiunque Uguagli o Superi I Post Mi Mandi un Pm
Per Oggi è Tutto
Via Ai Commenti x°D:emoji_slight_smile:xD
--Aggiunta Al Post--
VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

in caso non lo dovesse aprire,per precauzione ve lo scrivo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ho copiato prp tutto xD

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
1. non si scrive loggin ma login.
2. in locale non serve a molto il keylogger, non tutti devono spiare il proprio pc.
3.cosa c'entravano le scritte di habbo non si sa.
4. una cosa buona è il tempo di chiusura per utenti limitati. (login non privato)

2. in locale non serve a molto il keylogger, non tutti devono spiare il proprio pc.
4. una cosa buona è il tempo di chiusura per utenti limitati. (login non privato)

Effettivamente ha ragione,le scritte di habbo c'entrano poco..
Comunque se proprio vuoi fare una cosa a modo non farlo in Locale :emoji_confused:
non ci vuole niente a farlo FTP o tramite E-Mail..solamente che la casella poi si riempie d'email :emoji_confused:

2°)Per CHi Ha Sorelle o fratelli più piccole :P
3°) Il Software è mio ed io decido la grafica. Problem?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
stò Elaborando un Software,Dalle source di un ragazzo arabo ke ha lasciato il progetto. che mandavi il server e dal client ti dice perfino la posizione del mouse. ma nn è tanto semplice...
per le scritte di habbo posso mettercele quando vojo io..uhm mi piaceva lo style xD Problemi Punizione

Ultima modifica:
tu fa come vuoi, poi se non ha successo il programma... fatti tuoi.
e cmq in client non è molto utile (e lo ripeto)