Bionde 4ever :Q_
Preferite le bionde o le more? (attenti alla risposta) Si, non ho niente di meglio da fare :lookno:
Preferite le bionde o le more? (attenti alla risposta) Si, non ho niente di meglio da fare :lookno:
Dico bionde,ma comunque l'importante è altro :Q_
Si, non ho niente di meglio da fare :lookno:
Ho notato. :soso:
Comunque non bado molto ai capelli, comunque crescendo mi sto accorgendo
di preferire anche se in modo molto vago le ragazze more. Anche le bionde mi ispirano,
anche perchè l'importante è altro, non il colore dei capelli. Odio i capelli piastrati quindi non mi piacciono
i capelli piastrati che siano biondi o scuri cateogricamente.
Ho notato. :soso:
Comunque non bado molto ai capelli, comunque crescendo mi sto accorgendo
di preferire anche se in modo molto vago le ragazze more. Anche le bionde mi ispirano,
anche perchè l'importante è altro, non il colore dei capelli. Odio i capelli piastrati quindi non mi piacciono
i capelli piastrati che siano biondi o scuri cateogricamente.
Ma le rosse non le considera nessuno? cry
Comunque mi piacciono tutte a prescindere, purchè siano metallare![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.