Info Bioshock 2 nel 2010!

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Per tutti coloro che si aspettavano di comprare Bioshock 2 come regalo di natale, 2k games ha annunciato che per problemi relativi allo sviluppo del gioco, Bioshock 2 uscirà per tutto il mondo il 9 FEBBRAIO.
Peccato perchè anch'io, avevo deciso di comprarlo per Ps3 intorno al periodo natalizio, penso che la 2k games abbia deluso me, ma penso un pò tutti coloro che si sono appassionati sin dal primo episodio, o che comunque attendevano il secondo episodio.
Il 2010 sembra promettere benissimo, con titoli del calibro di God of War III, Dante's Inferno, Heavy rain e Final Fantasy XIII, più altri titoloni in arrivo (ovviamente non potevo metterli tutti! ::emoji_relieved:no: ).

Concludo col dire che ce lo dovevamo aspettare, di Bioshock 2 se ne parla da prima dell'estate, non potevamo pensare di, in soli 6 mesi averlo negli scaffali.
Perciò, come tutti i giochi che si rispettano, si fa attendere. E speriamo ne valga la pena!

Lo ha comprato mio cugino.
Ci chiedo di prestarmelo.

Fai propio bene, è un gran gioco.
Oltretutto per giocarlo al massimo e senza nessun rallentamento non c'è
nemmeno bisogno di un computer potentissimo, bastano anche 2 gb di ram e
una scheda video superiore alla 8500 geforce.

Peccato per la mancanza dell'online, con quello sarebbe stato veramente il gioco del secolo.

Parlatemi un po di sto gioco...Tutti dicono che è bello ma non lo ho mai provato...

Parlatemi un po di sto gioco...Tutti dicono che è bello ma non lo ho mai provato...

è uno sparatutto in prima persona che fà del suò punto di forza l' amosfera ( la famosa rapture in tutti i suoi aspetti malati e contorti ) e un buon gameplay che oltre al semplice sparare si aggiungono dei plasmidi che sono delle sostanze inventate a rapture che un volta iniettate modificano il dna potendo far pare alla persona che le ha assunte cose straordinarie , come sparare scariche elettriche o persino la telecinesi . per il resto è abbastanza lineare a parte il fatto che ogni tanto sono presenti delle fasi di esplorazione . Comunque ti consiglio di provare la demo che è presente sia su psn che su xbox live .

@-Henvil- Lo sò che faccio bene...
@Jay-Z Il gioco già è uscito -.-
@Tibo Leggerti la descrizione no? Sempre la pappa pronta...