• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Bip TAGS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Ecco la mia prima tags, non siate cattivi e ditemi come migliorarla!
2157007426.gif
 
Riferimento: Bip TAGS

Innanzitutto il render devi ridimensionarlo bene, quindi quando lo inserisci e quando aggiusti la dimensione, usa in contemporanea il tasto shift, così ti verrà preciso preciso. La tag è troppo semplice, aggiungi più effetti, texture, alcuni soft brush.. Non basta soltanto un c4d che funge da BG! La traccia intorno alla tag è orrenda, ti consiglio di levarla. Font non lo mettere se non lo sai fondere ancora!
 
Riferimento: Bip TAGS

render ridimensionato male, render non fuso, traccia non inserirla, font non metterlo mai, lucie c4d random, non salvare mai in GIF ma salva in PNG.
 
Riferimento: Bip TAGS

@MR.SCONTRINO puoi chiudere? Lo rifarò in seguito!
 
Riferimento: Bip TAGS

@MR.SCONTRINO puoi chiudere? Lo rifarò in seguito!

:facepalm: Non c'è un motivo, perché dovrebbe chiudere?
mica c'è flame nel topic oppure è un thread obsoleto, quindi non c'è un motivo.
SCUSATE SE MI INTROMETTO NON AVVERTITEMI INFRAZIONATEMI PER BACKSEAT MODDING ma ho fatto
questo post per fargli capire che non c'è motivo per il quale chiudere la discussione
 
Riferimento: Bip TAGS

Ok, Cards come prima tag niente male ma se devo essere pignola anche nei minimi dettagli ti direi che il Render non è per niente fuso sembra appiccicato alla Tag, non inserire mai due Render ne basta uno e soprattutto se ne devi inserire due non li mettere mai così vicini, il font orrido rovina solo la tag non inserirlo mai e dico mai più! Il bg in se per se è troppo vuoto, c4d messi alla Random. Segui parecchi PSD e vedrai che migliorerai a vista d'occhio :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.