Problema BiP!

Draji

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Aprile 2009
984
0
Miglior risposta
0
Allora premetto che non sò se ho sbagliato sezioni se è cosi scusatemi.
Comunque io avrei un problema. E' possibile levare quel fastidioso BiP! che fà quando premi contemporaneamente troppi tasti?
Grazie in anticipo :ciao:

credo di no a me no che non apri il pc e dalla scheda madre stacchi il cavetto con i filòi rosso neri con su skritto speaker ma t elo sconsiglòio e poi cos'è che t farebbe clikkare tutti i tasti? O-O

Credo che si può fare ma non è una cosa cosi facile a quanto ho letto sul web.

ahah. Si che è possibile, possibilissimo. L'ho fatto anche io. Quando sono andato a settare le mie cuffie ho trovato questa utilissima scheda. Allora:

Pannello di controllo > Suoni e periferiche > (Scheda) Suoni e da li scegli i suoni da rimuovere. Dovrebbero essere "Arresto critico" e "Segnale acustico predefinito"

Problema risolto?

ahah. Si che è possibile, possibilissimo. L'ho fatto anche io. Quando sono andato a settare le mie cuffie ho trovato questa utilissima scheda. Allora:

Pannello di controllo > Suoni e periferiche > (Scheda) Suoni e da li scegli i suoni da rimuovere. Dovrebbero essere "Arresto critico" e "Segnale acustico predefinito"

Problema risolto?

Grazie :emoji_smiley:
ora lo levo anche io :soso:

Asp un sec O.o , se tengo premuto allungo molti tasti si spegne il PC? (dedotto da Arresto Critico)