Info Birramoretti calcio , seconda squadra.

Exterminetor

Utente Master
Autore del topic
12 Aprile 2008
2.804
70
Miglior risposta
0
Visto che la prima squadra è piena , e tutti gli utenti che si iscriverebbero non giocherebbero mai , Fondate una seconda squadra.

Si chiamerà : Sciax2 Galacticos B

Allenatore : Chi si propone..

30 giocatori , di cui 15 umani.

Mi dica chi vuole fare l'allenatore..

Organizzatevi voi , insomma..

La prima e la seconda squadra saranno assolutamente amiche , non è permesso alcun tipo di insulto o litigi tra giocatori. Se una delle squadre dovesse vincere contro l'altra , è pregata di non esultare eccessivamente.

Grazie e ciao ;):bravo:

PS : Io sono della 1° squadra ;P , ci si vede in campo belli XDDD
 
Ultima modifica:
No Doppi Post Ext.
PS: So che è un Lag....

Bella Proposta....infatti, quelli che si iscrivono, vengono messi come RISERVA
(Nell'altra squadra, già completa :emoji_relieved:)
 
Editato il secondo post XDDD

Kepl mi dice ke vuole fare l'allenatore anche della seconda..

Aspetto altre proposte.
 
Mike ecco una descrizione di BMC:
Birra Moretti Calcio, BMC, è un gioco di Ruolo dove all'inizio ti REGISTRI, decidi di essere o un GIOCATORE (E il relativo Ruolo) o un ALLENATORE, che potrà creare squadre, decidere schemi ecc.... Essendo un Giocatore, verrai contattato da molti Allenatori che ti vorrebbero nella loro squadra. Allenati in tutti i settori (TIRO,PASSAGGIO,CONTRASTO) e diventerai un Campione di BMC
Fonte: Mia
 
azz risposta esauriente xD Grazie

Exterminetor haha va ad apparecchiare xD

Mike :emoji_relieved:

Registrati e allenati.

Se diventi forte chiedi a kepl se ti fa entrare..

Per chiedere di entrare nella squadra vai su precampionato , Cerca : Sciax2 Football team , Ingranaggio in alto a sx , chiedi all'allenatore etc etc

Per tutti quelli che si vogliono registrare e far parte di una delle due squadre , postino qui.
 
Sono dei vostri (nel caso che nella prima squadra un portiere come me sia di troppo) registrato da 2 giorni.
Ruolo: Portiere
Abilità Principali: Parata(debole 19) Presa (insufficente 24,3)

io mi sono proposto xke il mio attuale allenatore e uno ke ama perdere (abbiamo perso 3 partite 8 a 0 contro squadre da 6-7 stelle di rating e la nostra squadra e appena 2 stelle)
 
ripeto io sono disponibile come portiere x emtrambe le squadre dipende dove ce + bisogno
 
raga son un portiere quasi di 30 posso venire solo se mi date qualche docide per i punti baffo per svincolarmi
 
Sn un centrocampista esordiente (mi alleno spesso in punizioni e passaggi) mi chiamo LavezziRuleZ (per fine stagione mi svincolo)
 
ok visto che a fine stagione arrivano altri atatccanti nella prima squadra kepl vorrà vincere per forza -.- verrò qua
Ruolo:Attaccante Tiro:Modesto Precisione sui 40
Se Avete Qualche Punto Baffo Per Svincolarmi O Aspettate Fine Stagione ^_^