BirraMorettiCalcio Squadra Sciax2

assisi

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Gennaio 2008
633
57
Miglior risposta
0
Perchè nn creare una squadra di birramoretticalcio di questo forum??
io potrei fare l'allenatore e mettere in questa squad un mio portiere di 3 stelle chi ha giocatori di birramoretticalcio (se i mod approvano) chiedo gentilmente di farli venire in questa sqadra!che posso creare io ^^^^^^ cmq chiedo l'approvazione dei mod!

ok cmq attendo la conferma dei moderatori cosi creo la squadra:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile: cmq io ho un attaccante di 4 stelle e te saresti dentro la squad!
Edit:nessun mod conferma?

Ultima modifica:
io mi sono iscritto ora xD non riesco ad allenarmi nel tiro T_T

Ultima modifica:
ok grazie a tutti credo che sarete in squadra tutti! siete molto forti mandate tutti i link dei vostri giocatori ora creo la squadra

edit:Creata il nick dell'allenatore cioè io:emoji_relieved: è sciax2squadra ora vi faccio le offerte a chi è svincolato a chi nn lo è gliele faccio la prox stagione cioè il 14 marzo:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:
loddo nel gioco cm ti chiami??

Ultima modifica:
certo!!!!! saremo fortissimi però dovete darmi i vostri link e ricordate di svincolarvi il 13 e nn accettare nessuna squadra apparte la sciax2!
veloci datemi i vostri link!!

Ultima modifica:
Svincolatevi velooci!!!!!!!!
scusate il secondo mex ma nessuno si è svincolato!!!!!!!!!