[marquee]|\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7/|HI:dannato:|\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\|[/marquee] Premessa maledetta :zombie: : io non mi prendo NESSUNA responsabilità di quello che VOI farete di questa guida, è tutti a scopo informativo questo ^_^...>_>...>_> comunque! ciao a tutti!!! ^_^ oggi vi volevo insegnare come falsificare una firma e come non farvi beccare, allora... scegliete la firma di uno dei vostri genitori, quella più facile da fare, poi potete scegliere tra: carta carbone (quella che scrivi le robe sopra e si copia sotto, hai presente?...>_>),carta da lucido (quella che usavamo alle medie, ci ricordate? >_>), una matita HB (perchè se usata con cautela la si può cancellare facilmente), una gomma PULITA BIANCA! (se no si sporca et volà vi guadagnate un altra nota LoL),una bic (è la migliore per falsficare una firma) andate a casa dopo avere fatto i vostri comodi e vi ricordate che dovete portare la giustifica OH NO! come faccio?... >_> LoL che ci sto a fare io qua? -.- ...>_> comunque... come dicevo andate a casa prendete il libretto vi esponete a una fonte di luce es. una finestra, e con la matita e la firma originale del genitore scelto la copiate con la matita HB LEGGERMENTE! attenti a non calcare! poi andate in un tavolo sempre esposti alla luce del sole e inspirate e tirate fuori tutta l'aria che avete, provate a vedere se le vostre abili mani siano ferme, sono ferme o tremano? ferme? ok allora prosegui, se no aspetta qualche secondo se no ti esce male. poi quando siete sicuri di non tremare PIù LEGGERMENTE POSSIBILE ricalcate con la bic sopra la firma fatta prima a matita. apettate 2 minuti, in modo che si asciughi il tutto, NON CANCELLATE ADESSO! ALTRIMENTI SI SBAVA TUTTO! (mi è già successo ù_ù) poi quando passano quei dannati 2 min. prendete la gomma più bianca che avete e cancellate, cancellate tutto il più leggermente possibile, come se state per togliervi un braccialetto con le spine dalle vene, attenzione mi raccomando! et volà!!! ecco a voi la vostra opera d'arte, quella che vi salverà la vita scolastica! P.S non prendeteci troppo gusto, altrimenti bigiate sempre e vi bocciano, come sta facendo qualcuno di mia conoscenza... *tossisce*...>_> P.S2 ditemi come fate voi a falsificare le firme fonte: me [marquee]|\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7/|HI:dannato:|\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\7\|[/marquee] |