kroom

Utente Medio
Autore del topic
25 Settembre 2009
197
0
Miglior risposta
0
purtroppo non riesco a creare un retro server v26 a causa della mia connesione non posso scaricare i programmi come:xampp e gli altri....

insomma: mi server che qualcuno di voi mi crei un retro in v26 e mi mandi le info a questa e-mail donkiz@libero.it

vi ricompenserò con il grado di mod e aumento rep! vi prego!
(l' avrei fatto io ma sono impossibilitato!)

non postate guide! NON POSSO SCARICARE I PROGRAMMI!!!!!!

grazie anticipato!:emoji_smiley:

Non puoi scrivere che aumenti Rep comunque a quanto mi pare di aver capito uno ti dovrebbe aggiungere su MSN e passarti i programmi necessari?

ehm no dovreste creare 1 retro v26 e darmi via mail i dati d'accesso come admin..... eh lo sò è un pò impegnativo.......
ma non potrei farlo anche volendo come vi ho spiegato

Ultima modifica:
posso anche farlo admin o altro..... non so ma ci si metterà daccordo tramite mail

Io Ti posso aiutare ma non riesco a sbloccre le porte del modem di alice adsl ho seguito tutta l guida di lello26 ma nulla non so che fare ho nche configurato lotel ma nnt lello26 ho fatto anche in banda larga cmq aggiungimi sherif97@hotmail.it aggungimi presto semi auterai a sbloccare te l regalero lotel

il topic non è inutile ! lo scopo è creare un hotel.......
comunque ti aggiungo su msn così ti do la guida che ti server per il modem....

Ma poi l'hotel è di quello che lo ha fatto nn tuo xkè quello che lo ha fatto può anche decidere se l'hotel deve aprire o no xkè tu nn comandi niente sul suo PC.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
CMQ Concordo con Leodedo xkè tu chiedi di essere admin in un altro hotel

Ultima modifica:
no non chiedo di essere admin in un altro hotel ma di crearlo insieme .....con i miei dati

Se quache mod chiude evitiamo di andare in flame ^^