Bisteccona 'bona

Shakespeare

Utente Normale
Autore del topic
22 Aprile 2012
88
0
Miglior risposta
0
Ingredienti:

-Passata di Pomodoro
-Patate
-Alcune bistecche del peso di 500 grammi
-Olio q.b
-Sale q.b
-Salvia
-Pepe o peperoncino piccante
-rosmarino tritato
-Burro

Prende la bistecca, rendetela morbida battendola col batticarne,cospargetela di olio e ricopritela del rosmarino tritato.
Mettete uno strato di burro sopra la bistecca (che servirà da collante) e metteteci sopra il pepe (o il peperoncino in pezzetti) e la salvia tritata;procedete così per tutte le bistecche. Prendete una pentola abbastanza ampia e versateci la passata fino a riempirla a 1\4 circa. Poi metteteci le bistecche e lasciate cuocere per circa 45 minuti. Quando mancheranno 15 minuti per la fine della cottura mettete le patate (sbucciate). Infine, aggiustate di sale e pepe. Servitelo con un vino da tavola che "CALMI" la vostra bocca dal peperoncino e dal pepe ^_^



buon appetito..​
 
Riferimento: Bisteccona 'bona

Dagli ingredienti sembra molto buona,dovrebbe piacermi,anche perchè mi piace molto la carne.
 
Riferimento: Bisteccona 'bona

Dagli ingredienti sembra molto buona,dovrebbe piacermi,anche perchè mi piace molto la carne.

Spero che lo sia effettivamente.
 
Riferimento: Bisteccona 'bona

L'ho fatta,mooolto buona *-* Solo che a me mi e venuta anche "troppo" piccante,era un inferno xD.Comunque veramente buona ^-^
9/10
 
Riferimento: Bisteccona 'bona

L'ho fatta,mooolto buona *-* Solo che a me mi e venuta anche "troppo" piccante,era un inferno .Comunque veramente buona ^-^
9/10

Grazie del complimento! Se vuoi, anziché utilizzare il peperoncino o il pepe, usa delle spezie, quelle che compri al super. Sarà sempre saporita ma per niente piccante!