Bitefight programma by me

JAKS

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2008
396
0
Miglior risposta
0
Ragazzi il vostro amico JAKS si è messo al lavoro e ho pensato il bellisimmo gioco di bitefight come posso fare per avere soldi gratis ho pensato provo a mordermi "da solo" ma o visto che diceva per non perdere il tuo onore decidi di non morderti allora o pensato allora reggistra gli IP allora eccomi al lavoro creato un programma che cliccando sui numeri 1,2,3,... etc va su delle proxy che cambiano
IP basta inserire il proprio link di caccia ciao a tutti da JAKS
.::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
::.
.::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
::.
 
Ultima modifica:
scusa skater mi pare di aver parlato bene anzi dimmi dove ho sbaiato cosi correggo comunque non ti scomodare lo so che avete molto da fare la ho gia fatta la scanzione ora la posto
 
Ultima modifica:
a me da sempre errori
2uhbjmv.jpg
 
allora se l'errore lo da solo a te poco male ma se lo daa ualcunatro lo rifaccio
 
Non è un Fake Login, è solo un browser che permette di navigare in pagine web che offrono proxy gratuiti.

Comunque, a me non dà nessun errore.
 
a me da sempre errori
2uhbjmv.jpg
A me va bene ma comunque sia non funge... se io clicco su 1 e vado al link dle mio morso mi morde ok ma se premo due e metto il link dice sempre non perdere l'onore questo anche se metto 3 o 4 o 5 e cosi via...in pratica per me è inutile e poi scusate io ho un programma che ti da alcune funzioni premiume ti aumenta il tempo di caccia di mezz'ora mi pare ed ad ogni caccia non guadagni meno di 200$ :emoji_smiley: per chi lo volesse contattatemi su MSN raga non è un fake anche perche non gioco tanto piu a bitefight kmq. contattatemi su msn s elo volete:

francesco465@hacker.it
 
innanzitutto insegnati a scrivere si dice fake login 2° non sparare "scusate il termine" sentenze senza alcun motivo 3° non postare messaggi inutili

Ha ragione jaks!!! manco sai parlare :emoji_relieved: fuck login ma impara prima l'italiano