- 1 Maggio 2008
- 1.076
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora ragazzi tanto tempo fa c'era un rpogramma che non fungeva tanto bene cioè bitefight autowoker adesso però ho deciso di aggiornarlo e cosi testandolo funziona in pratica è in grado di darti parecchie cose e funzioni da premium ( non tutte ).Pero questo programma deve essere aperto tramite Mozilla Firefox con IE non funge. Se lo volete contattatemi su MSN: francesco465@hacker.it
screen
ATTENZIONE: IL programma non l'oh inventato io lo solo un po aggiornato! questo programma lo presi da internet un caisno di tempo fa ma ora non funzionava bene e la grafica era scadente cosi mi sn messo vicino e con grandi difficolta per me sono riuscito a capire un po come fungeva inoltre non si trova su internet facilmente ricordo per hci lo vuole basta contattamri su msn:
francesco465@hacker.it
screen
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ATTENZIONE: IL programma non l'oh inventato io lo solo un po aggiornato! questo programma lo presi da internet un caisno di tempo fa ma ora non funzionava bene e la grafica era scadente cosi mi sn messo vicino e con grandi difficolta per me sono riuscito a capire un po come fungeva inoltre non si trova su internet facilmente ricordo per hci lo vuole basta contattamri su msn:
francesco465@hacker.it
Ultima modifica: