B
BL3ND3R
Guest
Autore del topic
[BL3ND3R] Installare dei plugins nei server Bukkit ! [GUIDA] Salve Sciax2 1 ) Andiamo sul sito di bukkit e facciammo get plugins oppure clicchiamo direttamente su questo link Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2 ) Selezioniamo una voce a sinistra e scegliamo un plugins 3 ) Clicchiamoci sù 4 ) Aprirà un forum (ovvero "Bukkit Forum" ) 5 ) Guardiamo il post 6 ) Scarichiamolo se è di nostro gradimento 7 ) Estrarre il File "Java" 8 ) Andare nella cartella "plugins" ( si trova nella cartella dove abbiamo creato il server ) 9 ) Incolliamo il file "Java" ovvero il nostro "plugins" 10 ) Facciamo "runnare" il file ".bat" ovvero sia il server 11 ) Entriamo nel nostro server ed è installato ! Attenzione Warning ! Se l'emulatore rimane accesso non si possono effettuare cambiamenti ! Non mi prendo nessuna responsabilità se vi lamentate con me "Mi hai distrutto il server me la paghi cara!" ( in questo modo ) Vi consiglio di fare un backup La Guida e solo a scopo informativo quindi per eventuali problemi ne io ne lo STAFF dello Sciax2 Si Prende nessuna responsabilità dell'uso che ne farte ! La guida e puramente riservata a Max - BL3ND3R - RomanoBoss ( Sempre io ù.ù ) :gururun::gururun::gururun: Commentate a Milioni °__° ed iscrivetevi sul mio canale di youtube per saperne di più ! Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scusatemi se sono assente con i video ! |