• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

blablabla

Pampers

Utente Senior
Autore del topic
10 Luglio 2012
1.640
0
Miglior risposta
0

v1:
blablabla_zps7ab818ba.png

v2:
blablabla2_zps62322c6e.png

@genny1000 @~DarkSasuke @KEKKOR97

P.s.: alcune volte quando voglio commentare un thread mi da errore e continua per almeno 30 minuti. Non capisco il perché... mi dice che la pagina è impossibile da visualizzare o.o​

Ultima modifica:
Riferimento: blablabla

Questa è già più interessante, ma le luci nel render non coincidono quelle che ci sono in giro e questa non è una cosa da niente, la composizione è vuota, non significa che devi riempirla tanto, anzi troppo piena è peggio che troppo vuota secondo me, bisogno sempre dosare gli elementi in modo che non sia nè troppo nè troppo poco e non coprire il focal che ovviamente è sempre il pg

Sbadato, non ho corretto le luci!
Comunque, per la compo: volevo riempirla con un c4d ma secondo me non stava bene. Opto, in questa tag, la semplicità.
Appena riesco faccio una v2 con le luci nel render. Ty :emoji_slight_smile:

Stessa cosa che ti ho detto nell'altro topic:
cerca di seguire dei psd o dei tutorial, non fare di testa tua. Inoltre hai lasciato vuota tutta la parte a sinistra, e non va bene, devi riempirla, magari con qualche c4d, o spennellata.

Stessa cosa che ti ho detto nell'altro topic:
cerca di seguire dei psd o dei tutorial, non fare di testa tua. Inoltre hai lasciato vuota tutta la parte a sinistra, e non va bene, devi riempirla, magari con qualche c4d, o spennellata.

Ciao! Si, in questa ho usato un tutorial su deviantART. Per la parte a sinistra, farò una v2 :emoji_slight_smile:

Dai qualche spennellata e usa qualche psd col filtro distort per dare un effetto più creativo. O magari uno smudge. :P

Dai qualche spennellata e usa qualche psd col filtro distort per dare un effetto più creativo. O magari uno smudge. :P

La cosa dello smudge mi spaventa un po' perché il primo lavoro che ho fatto con quella tecnica è uscito davvero uno schifo. In questa tag ho usato lo smudge per fondere di più il render con il bg. L'ho detto, farò una v2 con qualcosa in più :emoji_slight_smile: