Riferimento: -Black Bird Tag
ed i consigli no? lol
Comunque a primo impatto non sembra affatto una brutta tag peccato però che ho notao vari errori, te li elenco e ti dico come rimediare.
-Pennello verde secco: se hai cercato di fare una luce è venuta veramente male, le cose sono due: o hai utilizzato un pennello secco verde e settato il livello in colore scherma oppure hai settato direttamente il pennello su scherma lineare e ci hai cliccato troppe volte, beh ti dico subito che epr creare delle belle luci ti consiglio di fare così: prendi un colore da inserire come luce, applica il lavoro fatto fino adesso in un nuovo livello, in quel livello dai poche spennellate con il pennello settato su scherma lineare a 30% do opacità, dove ci vuole luce più intensa cliccare più volte...
-Dots secchi e privi di senso: beh per questo ti consiglio di non mettere i dots in contrasto con il colore messo sotto, crea solo una situazione di disturbo magari sarebbe preferibile metterei dei dots bianchi settati su "sovrapponi"
-c4d: hai inserito troppi c4d che creano solo fonfusione, cerca di usare meno c4d possibili per non creare del caos che rovina l'atmosfera ma soprattutto la profondità! inoltre ho notato i c4d tagliati con dei soft brush, se vuoi proprio tagliare i c4d fallo con precisione e con dei pennelli duri e secchi.
-luminosità: la tag è veramente poco luminosa ma questo non vuole dire che deve essere perforza luminosa anzi è sempre meglio oscurarla la tag ma non troppo esagerato come in questo caso che non ci voleva...
apprezzo molto il font sei migliorato con i font però peccato che bisogna anche fonderli...
continua così ;)