Black Hotel - v63

FRANKIL

Nuovo utente
Autore del topic
17 Gennaio 2014
7
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Black Hotel
Orari hotel
Dalle 14:30 o 15:30 alle 21:30 o 22:00-22:30 dipende e la domenica tutto il giorno dalle 10.00 alle 22:30-23:00
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
200000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO ARCHITETTO PER STANZE PUBBLICHE,1 FOOTBALL MANAGER, 1 SOCCER PLUS,2 MOD,2 ARBITRI,1 GAME MANAGER.
Difetti Hotel
LA PRIMA VOLTA IL CLIENT VA LENTO quindi abbiate pazienza e non scappate!
Membri dello staff
Li vedrete tutti in hotel o nella pagina staff!
Ulteriori informazioni
DCR PRIVATI, CMS PRIVATO(SEMPRE TUTTI E DUE IN AGGIORNAMENTO) e Emu semi-privato
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
Nessuna
Vecchio Topic

cms: bello innovativo ma semplice e poi mi sa che hai preso la base di un cms che nn mi ricordo 8\10
dcr: publici 5\10
staff:ma siete più staff che utenti voto 7\10
index : bella ansi bellissima voto8\10
me.php nulla da ridire apparte bellissima 9 \10
voto: voto : 8.5\10

- - - Aggiornato - - -

ps lagga troppo madonna !comprate un dominio a pagamente con un vps migliore

- - - Aggiornato - - -

no con un vps migliore con un vps hahahah ;)

Le tabs messe io, la staff messa io,index e me anche,solo la sicurezza presa da un altro cms xD, ovviamente ho scritto nel topic che il cms pian piano lo aggiorno ogni giorno, so fare di meglio di cms ma così questo cms è gia bello(OPINIONE MIA) comunque prenderemo VPS trial e poi dopo VPS NORMALE... SCUSATE PER LAG comunque DCR li hai visti dentro? apparte che devi aspettare un pò per entrare... Comunque susu 10 online provini ;) grazie teorie.

- - - Aggiornato - - -

Hotel chiuso sono le 20.46 scusate ho avuto problemi domani metto VPS ;)

Ultima modifica:
Staff:ne siete molti! quindi un consiglio srank 4-5 membri staff ovvio che siete piu staff che utenti
Cms:Carino voto6/10
dcr:sono carucci 7/10
Staff: bellissimo 8/10
index: bello 7/10
Voto finale 6.5 per il lag potete migliorare speriamo!^^;)

APERTO PROVINI A 10 ON QUINDI SPAMMA! NON SO QUANDO PERò O oggi o domani metteremo VPS

@franklin ti do un consiglio : metti quale script ad esempio lo script natalizio che dal cms cadono i fiocchi se vu ti do io codice non chiedo niente in cambio comunque vps trial non serve ad un beato cazzo

Che lo metto a fare lo script natalizio? già lo so mettere ma natale è passato da un pezzo, comunque prima metterò VPS trial poi non so quando VPS normale quando troverò i soldi...

Hotel pessimo strutturato malissimo privo di dominio dedicato e tutta la parte tecnica (CMS,EMU,SWF) fa veramente ribrezzo.
Protezioni inesisteni.
Voto: 0/10.

@zD4Vi Strutturato malissimo perchè? perchè è classico? per questo? se io lo voglio classico lo faccio classico, poi un'altra cosa che ne sai tu che non ho protezioni, guarda che ho l'anti-doss poi il vps e dominio a me ne frega poco anche se il vps cercherò di comprarlo, poi che commenti a fare se l'hotel ti piace 0/10 se non ti piace non commentare propio.. tu commenti per fare messaggi su sciax2.

Ultima modifica:
@zD4Vi Strutturato malissimo perchè? perchè è classico? per questo? se io lo voglio classico lo faccio classico, poi un'altra cosa che ne sai tu che non ho protezioni, guarda che ho l'anti-doss poi il vps e dominio a me ne frega poco anche se il vps cercherò di comprarlo, poi che commenti a fare se l'hotel ti piace 0/10 se non ti piace non commentare propio.. tu commenti per fare messaggi su sciax2.

Io commento per dare una valutazione a ciò che tu hai postato.
Comunque sia è strutturato malissimo per tanti motivi sopratutto perchè il bottone è top non blank e quindi renderizza il register in un'altra pagina esterna.
Lentissimo e sfatto il client per non parlare della registrazione.
Anti-ddos sarà uno free perchè cade subito.
:bye:

Si ma è inutile postare se non piace propio.. poi un'altra cosa non ti aspettare bobba o ihabbol, perchè io non sono come loro quindi non ti aspettare molto.

Hotel aperto, 10 on PROVINI! cerchiamo tutti gli staff competition manager, game manager, community manager,hotel manager,football manager,soccer plus mod e arbitri susu!!!( MESSO NUOVO CMS solo index è la stessa del vecchio)
anche se fra un pò chiudiamo... domani metto VPS TRIAL E CERCHERò di mettere VPS NORMALE!

- - - Aggiornato - - -

Chiuso 21.51, domani riapro!

Ultima modifica:
Link Non Funzionante ! E Non Mi Dite Post Inutile o Argomentalo Che Voglio Solo Sengalare! -.- 20:56 Hotel Off ma Pure Prima !