Info Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail: ecco Collateral Massacre

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail: ecco Collateral Massacre

News12643.jpg


Si avvicina la data di uscita del primo episodio dell’annunciata terza serie di Black Lagoon e la Madhouse, che presenterà la puntata al prossimo Anime Expo (1-4 luglio), ha diffuso su internet due nuovi trailer e l'opening, un remix di Red Fraction di Mell, che accompagnerà la danza della morte di Roberta, che ha avuto inizio con il 25° episodio, intitolato "Collateral Massacre", andato in onda il 26 giugno sulla rete televisiva MBS.

La terza serie, che si concluderà il 2 marzo 2011 con il quinto e ultimo OAV, ha visto il ritorno del regista Sunao Katabuchi e delle ottime animazioni dello studio Madhouse. Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail (Black Lagoon: La scia di sangue di Roberta) coprirà l’ultimo arco di storia del manga, narrato da Hiroe dal capitolo 44 (volume 6) sino al capitolo 67 (volume 9) e, come si può desumere dal titolo, protagonista assoluta della storia sarà la cameriera Roberta, che, tornata a essere “Il Mastino di Florencia”, avrà in mente un solo obiettivo: la vendetta! In uno scenario di guerra, la Lagoon Company, accompagnata dalla combattiva Fabiola, sarà coinvolta suo malgrado nella grande danza della morte (il titolo della saga è appunto El Baile de la muerte) con cui Roberta inonderà di sangue le strade di Roanapur.

La prima delle due serie animate di dodici episodi prodotte da Geneon e Shogakukan è stata trasmessa in Italia su MTV nello spazio settimanale dell'Anime Night, ed entrambe sono edite in DVD da Panini Video. Il manga di Hiroe, invece, è pubblicato in Italia dalla Planet Manga e attualmente si è in attesa del nono volume, uscito in Giappone il 19 ottobre 2009.

Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail: Trailer
[YT]MbDxMP0n2Cw[/YT]

Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail: Promo TV
[YT]sGEPfLOKB7Q[/YT]

Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail: Opening
[YT]QZ8Y1YiyZIw[/YT]

Fonte: Animeclick