• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Black n'white

LittleBritain

Utente Medio
Autore del topic
14 Febbraio 2011
154
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dopo 1 annetto che sono fermo su photoshop, ho cercato di fare una sign che ritengo "carina". Ci ho messo 1 oretta, seguendo un tutorial. Che ne dite? Rispetto a quelle di prima sono migliorato?
1 anno fa :
6qw4xs.png

Oggi :
1fyf40.jpg

Accetto di tutto, ma sopratutto consigli per migliorare :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@_iGiGix_ @-Nico @Danì.

Ultima modifica:
Riferimento: Black n'white

non va,dal ridimensionamento del render,al bianco e nero e la fusione

Prima tag:
Color pessima, fusiona da rivedere, quei c4d così secondo me non vanno bene, composizione molto semplice e non ci sono luci.
Seconda tag:
Render ridimensionato male, quel bianco e nero non va, non c' è fusione, troppo opaca.
Segui tutorial e psd.

Bhe i miglioramenti ci sono , Bravo continua cosi.. :emoji_slight_smile: PS: Anche se non sono un grafico li vedo i miglioramenti! :emoji_smiley:

Come hanno detto in precedenza la v2 va ridimensionata -.- e nella v1 O.o hai messo i c4d a cacchio

Sisi la prima l'ho messa per fare vedere se ero migliorato (la prima è di 1 anntto fa)

Segnalo per messaggio inutile e per trolling
Se non te ne fossi accorto anche il tuo è inutile. Potrei mandare segnalazioni a tonnellate sui tuoi messaggi inutili nel forum.

La differenza tra prima e ora è sostanziosa, ma non sei ancora arrivato a fare una tag "buona".
Sono troppo semplici, ma seguendo tutorial migliorerai.

La prima non si puo ne guardare ne giudicare, si capisce benissimo che avevi usato C4D alla cavolo e non avevi una minima idea di cosa fosse Photoshop.
Sicuramente sei migliorato, ma ti consiglio di non lavorare nelle BW per adesso.
La seconda non mi attrae, non è il tipo di immagine per fare un bw.